
Veet men crema depilatoria pelli normali oltre a rimuovere i peli superflui, veet non solo idrata la pelle fino a 24 ore, ma con la sua tecnologia di profumazione assicura anche l’assenza di cattivi odori persistenti.
Assicurarsi che la pelle sia pulita e asciutta prima dell’utilizzo.
Prima di cominciare la depilazione tenere a portata di mano la crema veet, un orologio, una salvietta, acqua e sapone.
Modo duso: prima dell’utilizzo, leggere attentamente le precauzioni d’uso indicate sulla confezione.
Applicare la crema veet con la parte curva della spatola, spalmandola in modo omogeneo fino a coprire uniformemente tutti i peli da rimuovere.
Lasciare agire la crema per 3 minuti, usare la spatola per rimuovere una piccola quantità e verificare lo stato della depilazione.
Se i peli vengono via facilmente, rimuovere il resto della crema utilizzando lestremità più stretta o più larga della spatola, a seconda della parte del corpo da depilare.
In caso di peli più resistenti, è possibile lasciare agire la crema qualche minuto in più, ma senza superare i 6 minuti totali di applicazione.
Risciacquare abbondantemente la pelle con acqua per rimuovere completamente i residui di crema, quindi asciugare.
Ingredienti: aqua, urea, potassium thioglycolate, paraffinum liquidum, cetearyl alcohol, calcium hydroxide, talc, ceteareth-20, glycerin, sorbitol, parfum, magnesium trisilicate, potassium hydroxide, propylene glycol, lithium magnesium sodium silicate, butyrospermum parkii butter, sodium gluconate, acrylates copolymer, hydrated silica, ci 77891.


