
Vea.
� lipogel 200 gel lipofilo contenente olio vea (vitamina e acetato allo stato puro) “gelificato” con sostanze lipofile affini ai lipidi normalmente presenti nello strato corneo dell’epidermide.
Non contiene acqua, conservanti, profumi e coloranti, per minimizzare i rischi di allergia.
Non comedogeno.
Utilizzata per cute secca o arrossata, per la prevenzione della secchezza cutanea, contro le screpolature da agenti esterni, come lenitivo del prurito, per la sua azione lipidizzante e contro la secchezza cutanea e come lenitivo per cicatrici di qualsiasi origine (chirurgiche, da trauma, da ustioni, da acne e smagliature).
Appaiono più morbide e lisce.
Modo duso: applicare vea lipogel sulle zone da trattare e massaggiare per alcuni secondi fino ad assorbimento completo, almeno due volte al giorno, o più spesso se necessario.
In chirurgia programmata: iniziare l’applicazione, 3 volte al dì, 15 giorni prima dell’intervento per ottimizzare l’idratazione della sede da incidere.
Dopo l’intervento continuare 2 volte al giorno per almeno 1 mese.
Cicatrici nuove e vecchie, di qualsiasi origine: applicare 2 volte al giorno per 2-6 mesi.
Usare subito dopo che la ferita si è chiusa.
Non usare su ferite aperte.
In caso di secchezza o arrossamento del viso si consiglia di utilizzare vea lipo3, per il contorno occhi, le palpebre e la zona periorale si consiglia di utilizzare vea crema pf, vea pf-c o vea pf-c magra.
In caso di secchezza o arrossamento genitale o perianale si consiglia l’uso di vea lipo3.
Ingredienti: cyclopentasiloxane, tocopheryl acetate, hydrogenated castor oil, ethylhexyl palmitate, dimethiconol.




