
Hotel castelbarcocountry hotel castelbarco si trova all’interno dell’omonima villa, circondata da un ampio parco privato affacciato sul fiume e facente parte del parco regionale adda nord.
La struttura offre una colazione buffet ed è rinomata nella zona per l’organizzazione di matrimoni e feste aziendali.
Le camere eleganti e alcune con travi a vista in legno dispongono di tutto il necessario: cassaforte, aria condizionata, scrivania, riscaldamento, bagno doccia con asciugacapelli, telefono, radio, tv lcd con canali satellitari, minibarla struttura si trova tra bergamo e milano, in un’area che ospita diversi punti di interesse tra cui il parco regionale, l’antica cittadina industriale e il singolare cimitero di crespi d’adda, il parco acquatico acquaworld, il parco tematico leolandia e ciclotour lungo il corso del fiume adda.
L’aeroporto di orio al serio (a soli 18 km).
Guida groupon: milanonessuna città meglio di milano riassume in sé l’intensa vita della metropoli e il fascino della provincia: nei palazzi del potere, lungo le vie della moda e nelle gallerie si sono avvicendati artisti, personaggi illustri e nomi che hanno reso l’italia famosa nel mondo.
Ogni milanese che si rispetti non manca a due fondamentali appuntamenti: la settimana della moda e l’happy hour.
La prima convoca all’ombra della madonnina fashion blogger, stilisti e fotomodelle pronte a sfilare con le più originali e spesso provocatorie creazioni.
Il secondo è un vero e proprio rituale che si consuma non appena scatta l’ora di chiusura della maggior parte degli uffici.
Milano è un città votata alla moda e al business, ma anche alla musica.
Sorto a fine settecento per sostituire l’antico teatro regio ducale bruciato in un incendio, il teatro alla scala è uno dei tempi mondiali della lirica.
Il museo raccoglie le innumerevoli testimonianze dei tre secoli di vita con strumenti musicali, dipinti, oggetti di scena, abiti e cimeli che raccontano le esibizioni storiche e i grandi protagonisti come giuseppe verdi, del quale si conservano la maschera funeraria e il calco della mano destra.
A milano potrete ammirare numerosi esempi di architettura gotica e neoclassica passeggiando tra le vie storiche del centro.
Meritano sicuramente una visita il duomo, simbolo della città, e la chiesa di santa maria delle grazie che ospita l’ultima cena, uno dei capolavori di leonardo da vinci e del rinascimento italiano in generale.