
Complesso per efficace sostenere il sistema immunitario lesperienza della medicina tradizionale è una ricca fonte di dati sul successo luso di vari estratti di erbe nella terapia di certi malattie.
Applicazione dellestratto di artiglio di gatto rampicante peruviano (uncaria tomentosa), così chiamato per la particolare forma di spine e foglie, ha una lunga tradizioni.
Al momento, i principi attivi di questo estratto di vite sono tra quelli sostanze, le più studiate per la loro efficacia nella terapia e prevenzione di una serie di malattie sono scientificamente confermate.
Il complesso bioattivo unkarin è progettato per unefficace sostenere il sistema immunitario.
La corteccia e lestratto dellartiglio del gatto rampicante peruviano sono potenti immunomodulatori di origine vegetale, attivi le sostanze che contengono aumentano la vita delle cellule del sistema immunitario e conservano la loro utilità funzionale.
Le proprietà dei principi attivi dellestratto di uncaria tomentosa con successo utilizzato per malattie come neurodermite, ulcera peptica stomaco e duodeno, malattie infettive virali, artrite, allergie reazioni, herpes genitale, fuoco di santantonio.
Recenti ricerche dimostrano ruolo anticancerogeno dei principi attivi rampicanti artiglio di gatto: stanno aiutando ridurre lattività delle sostanze nocive sullorganismo in generale circostanze ambientali avverse, ridotta attività fisica o con frequenti problemi alimentari.
Sotto linfluenza degli alcaloidi della corteccia si verifica uncaria tomentosa attivazione di macrofagi, linfociti t (specialmente quelli che distruggono direttamente gli stranieri microrganismi e cellule tumorali), la sintesi delle immunoglobuline è normalizzata.
Attivo le sostanze dellartiglio di gatto delle liane riducono il rischio di coaguli di sangue, hanno effetto antinfiammatorio e migliora anche il rilascio di cellule immunitarie speciali molecole - citochine.
Queste molecole hanno attività antivirale (interferone), così come stimolare il movimento delle cellule immunitarie attivate verso il sito dellinfiammazione.
Capacità sostanze bioattive della corteccia di liane per tonificare lartiglio il sistema di resistenza naturale del corpo è alla base di un fatto scientificamente provato distruzione delle sue cellule tumorali 2 capsule (del peso di 0,600 portata) contenere: allartiglio del morbillo (uncaria tomentosa) - 920 mg, eccipienti: capsula di gelatina, fecola di patate, talco, stearato di magnesio raccomandazioni per luso, dosaggio: gli adulti prendono 1 capsula 2 volte al giorno durante cibo.
Testimonianza: ■ vari virali infezioni, inclusa linfezione da hiv ■ cronico e acuto malattie infiammatorie ■ vari tipi di intossicazione, diminuzione dellattività funzionale del fegato ■ infezioni fungine ■ stati di immunodeficienza, morbo di crohn ■ neoplasie maligne e tumori benigni ■ condizione dopo radiazione e chemioterapia controindicazioni: individuale intolleranza ai componenti del prodotto, gravidanza, allattamento.
Davanti uso si consiglia di consultare un medico.