Tyrants Blessing PC

Tyrants Blessing PC

Ottenete il vostro download immediato con cdkeys.

Com questo prodotto include tyrants blessing.

I 3 principali motivi per giocare a tyrants blessing decidete se combattere salvare i vivi dagli immortali o raccogliere le forze.

Ogni scelta è importante per ogni giorno dellinsurrezione.

Mentre combattete per le strade di tyberia affrontate incontri casuali che vi costringeranno a prendere decisioni difficili scegliete con cura la vostra rosa di eroi.

Screeg il mago anziano che consiglia linsurrezione la benedizione del tiranno il tiranno sbarcò a tyberia con la promessa di un paradiso senza guerra senza sofferenza.

E senza morte.

Tutto ciò che i tyberiani dovevano fare per entrare nel suo paradiso era semplicemente morire per mano del suo esercito dei morti.

La guerra è finita prima ancora di cominciare: migliaia di persone sono morte nella scia del tiranno per poi essere portate nel suo ovile come schiavi eterni legati dalla magia.

I pochi guerrieri vivi rimasti sono sparsi tra i resti della loro patria alla ricerca instancabile di un modo per ribaltare le sorti del tiranno.

Guidate una grande insurrezione sconfiggete lesercito morto e ricacciate il mostruoso signore nelle profondità del mare da cui proviene.

Tyrants blessing è un gioco tattico a turni in cui la vostra capacità di pianificare adattare e strategizzare è più importante del min-maxing delle vostre unità o della ricerca della spada più affilata nel mucchio.

Scegliete le battaglie ogni giorno fate scelte impegnative e usate abilmente i punti di forza di questi insorti straccioni per sconfiggere le orde di non morti e forse - solo forse - riportare la vita reale a tyberia.

Prima di portare la battaglia alle porte del tiranno dovrete assicurarvi di vivere abbastanza a lungo per reclamare lisola.

Decidete se combattere se salvare i vivi dagli eterni o se raccogliere le vostre forze.

Ogni scelta è importante per tutti i giorni della rivolta.

Mentre combattete per le strade di tyberia affrontate incontri casuali che vi costringeranno a prendere decisioni difficili.

Intervenite e combattete i briganti mettendo a rischio i vostri guerrieri.

Cercate di salvare un bambino rischiando tempo e risorse preziose.

Solo la vostra morale e i vostri ideali hanno la risposta.

Scegliete con cura la vostra rosa di eroi.

Screeg il mago anziano che consiglia linsurrezione può teletrasportare solo tre eroi e un animale domestico alla volta: inviate i vostri guerrieri délite.

O le reclute per allenarsi e tenere la linea.

Sono allaltezza del compito.

Siete in grado di gestire le conseguenze.

Il tiranno non può essere sconfitto senza distruggere un esercito di immortali.

Tuttavia per vincere non basta colpire il nemico più forte che si può.

Analizzate la mischia e pianificate di conseguenza.

Posizionate i guerrieri sul campo di battaglia per ottenere vantaggi strategici.

Tenete sempre presente lambiente circostante: sollevate polvere per far perdere di vista i nemici o saltate sulle pietre e schivate i cespugli per evitare gli attacchi nemici.

Fate attenzione al nemico: ogni attacco è telegrafico ma fate attenzione: semplicemente allontanandosi si lascia dietro unombra.

Questo residuo di personaggio può comunque essere attaccato se non cè modo di evitarlo.

Fate fuori i nemici e gli ostacoli proteggete gli eroi più deboli con altri in grado di assorbire i danni e incatenate potenti attacchi elementali sfruttando lambiente.

La forza bruta funziona ma combattete in modo più intelligente non più duro.

Arruolate venti eroi sacri ognuno con una serie di abilità distinte che possono modificare drasticamente il corso di ogni battaglia.

Ma fate attenzione: non tutti gli eroi compaiono in una partita e non è detto che tutti arrivino al traguardo di questa missione.

Scegliete la squadra giusta per il compito.

Un assassino può prosperare in spazi ristretti mentre un arciere soffrirà in spazi ristretti.

Alcuni eroi possono anche portare con sé i propri animali domestici che potrebbero fornire una leva sufficiente a far vincere una battaglia al gruppo.

Anche se gli eroi cadono possono essere liberati dalla morsa del tiranno.

Rintracciateli sconfiggeteli in combattimento e riportateli alla vita rubata.

Per saperne di più quali sono i requisiti di sistema.

Windows sistema operativowindows vista.

7.

8.

10 processore2 ghz o superiore memoria1 gb di ram graficagpu intel uhd graphics 630 macos sistema operativoos x 10.

7 o più recente processore2 ghz o superiore steamos + linux ossistema operativo linux a 64 bit processoreintel o amd 64 bit memoria2 gb di ram graficaopengl 2.

0 o più recente.

Tyrants Blessing PC

Tyrants Blessing PC

13.00 €