
Turgiflex indicazioniprodotto che aiuta a tonificare, rassodare i tessuti, dona elasticità e sostegno al seno, rende la pelle vellutata e daspetto giovanile.
Posologia e modalità duso si consiglia di assumere 2 capsule a colazione e 2 prima di cena, per almeno 40 giorni, poi si può ridurre a 1 + 1.
Caratteristiche le capsule turgiflex sono utili nel trattamento dei tessuti rilassati, con scarsa tonicità, molli al tatto.
Dedicato particolarmente ai tessuti del seno (questa è la zona del corpo che maggiormente risente dellinvecchiamento, viene svuotata dallallattamento, ecc.
) il turgiflex in tempi relativamente brevi, rende setosa la pelle, aumenta lelasticità dei tessuti, li rassoda e li rende turgidi.
Ciò non toglie che leffi-cienza del prodotto si manifesta anche sugli altri tessuti del corpo: interno coscia, braccia, viso, etc.
E un prodotto totalmente naturale, privo di conservanti e sostanze chimiche in genere: non dà effetti indesiderati di nessun tipo.
Oltre a fornire nutrimento ai tessuti e alle strutture muscolari il prodotto combatte i radicali liberi e migliora la microcircolazione sanguigna assicurando un ottimale apporto di sostanze nutritive.
Il prodotto è totalmente naturale, non contiene derivati animali né transgenici.
E particolarmente indicato nei trattamenti di riduzione del peso corporeo attraverso diete ipocaloriche.
Compensa la perdita di elasticità e lo svuotamento dei tessuti caratteristici dei dimagramenti repentini.
Componenti polline del fiore.
Luppolo.
Isoflavoni della soja.
Fieno greco.
Finocchio.
Equiseto.
Avena.
Principi attivi: flavonoidi (fitoestrogeni.
Diosgenina.
Acido ossalico.
Malico e acotinico.
Silice.
Fitosterina acido luppolinico umulene mannosio.
Galattosio.
Formato flacone da 60 capsule.
Cod.
Gses027.





