◌pantaloncini troy lee designs sprinti pantaloncini troy lee designs sprint sono una soluzione resistente per affrontare le gare e i trail in sella alla mountain bike.
Prestazioni incredibili per conquistare qualsiasi percorso e qualsiasi terreno.
I pantaloncini sprint sono costruiti per essere resistenti e offrire allo stesso tempo mobilità, flessibilità e ventilazione eccezionali.
La resistenza deriva dai tessuti 600d e 500d, entrambi progettati per resistere a tagli, abrasioni e strappi che possono verificarsi sui sentieri per mountain bike.
Oltre alla robustezza, gli sprint consentono una grande libertà di movimento durante la pedalata, permettendo di cambiare posizione con comodità sui percorsi più sconnessi.
I pannelli in mesh garantiscono unincredibile freschezza e una rapida evaporazione dellumidità: laria può circolare facilmente mentre il sudore può essere espulso con facilità.
Per evitare che i pantaloni possano scivolare verso il basso, estremamente fastidioso, gli sprint presentano una combinazione di antiscivolo in silicone allinterno della vita e regolatori esterni che permettono di personalizzare la vestibilità.
Le tasche con cerniera offrono una soluzione pratica e sicura per riporre tutti gli oggetti di valore e averli sempre a portata di mano.
Tld race fitil taglio race fit è leggermente più aderente rispetto al ride fit di tld, ma non tanto quanto il precision fit.
È pensato per essere una via di mezzo tra i due.
La vita a media altezza e un taglio moderno più sottile sulle gambe bilanciano facile manovrabilità, flessibilità per la pedalata e prestazioni anti vento.
Questo taglio caratterizza le linee sprint, ruckus, luxe e mischief.
Caratteristiche:materiali: 98% poliammide, 2% elastamtessuto mesh 600d e 500dinserti strategici in mesh2 tasche per le maniregolazioni in vitapatta con cerniera e chiusura con automaticologo tld stampato termicamente sulla cosciaantiscivolo in silicone allinterno della vitail tessuto è certificato e approvato bluesignrace fitacquista i prodotti troy lee designs su chain reaction cycles, il negozio di bici on-line più grande al mondo.