TROSYD® 1% Polvere Cutanea
Giuliani Spa

TROSYD® 1% Polvere Cutanea

Trosyd.

� 1% polvere cutanea trosyd contiene il principio attivo tioconazolo un antimicotico utilizzato per il trattamento delle infezioni della pelle provocate dai funghi come: dermatomicosi causate da dermatofiti, lieviti ed altri miceti sensibili al tioconazolo infezioni cutanee (della pelle) provocate da batteri gram positivi sensibili al farmaco infezioni cutanee miste per la concomitante attività antimicotica (contro i funghi) e antibatterica (contro i batteri) modo duso: applicare 2 volte al giorno (una al mattino e una alla sera) uno strato sottile del medicinale mediante leggero massaggio sulla pelle affetta e su quella immediatamente circostante.

Attenzione: non superare le dosi indicate senza il consiglio del medico.

La durata del trattamento richiesto per ottenere la guarigione varia da paziente a paziente, in relazione allagente infettante ed alla sede di infezione.

Pityriasis versicolor (infezione fungina che si manifesta con macchioline color caffelatte, localizzate generalmente sul tronco): un trattamento di 7 giorni è di solito sufficiente per ottenere la guarigione nella maggior parte dei pazienti.

Tinea pedis (piede datleta): possono essere necessarie fino a 6 settimane di trattamento specialmente per quanto riguarda la varietà clinica cronica ipercheratosica (ispessimento della pelle).

Micosi ad altre localizzazioni (corpo, pieghe cutanee), candidiasi ed eritrasma (infezione batterica): la durata del trattamento richiesto è di solito compresa tra le 2 e le 4 settimane.

Consultare il medico se il disturbo si presenta ripetutamente o se si è notato un qualsiasi cambiamento recente delle sue caratteristiche.

Componenti: tioconazolo: 1g ingredienti: talco, miristato di magnesio, caolino, silice precipitata.

TROSYD® 1% Polvere Cutanea

TROSYD® 1% Polvere Cutanea

7.00 €

Categorie