
Le total30 multifocal sono le lenti a contatto mensili di alcon progettate per la correzione della presbiopia con contenuto dacqua variabile, filtro uv di classe 1, elevata permeabilità allossigeno e tinta azzurrata per una facile manipolazione.
Oltre ai vantaggi del silicone idrogel, le lenti a contatto total30 multifocal sono dotate di tecnologie esclusive che garantiscono un uso confortevole e una visione eccellente.
Quali sono i principali vantaggi delle lenti a contatto total30 multifocal.
Il precision profile design garantisce transizioni visive fluide tra distanze vicine, intermedie e lontane.
Contenuto dacqua variabile: il contenuto dacqua è pari al 55% al centro della lente e quasi al 100% sulla superficie esterna, creando un delicato cuscinetto di idratazione che garantisce un comfort eccezionale.
La tecnologia celligent aiuta a ridurre ladesione di batteri e lipidi per mantenere le lenti a contatto pulite per tutto il mese.
Le nanofibre polimeriche sulla superficie delle lenti resistono alle molecole batteriche, consentendo una formazione di biofilm significativamente inferiore.
Elevata protezione contro i raggi uv grazie al filtro di classe 1.
Le lenti sono in grado di proteggere la cornea dai raggi uv, bloccando fino al 90% dei raggi uva e al 99% dei raggi uvb.
Il silicone idrogel è uno dei materiali più sicuri utilizzati per la produzione di lenti a contatto.
Permette agli occhi di respirare e di avere un aspetto completamente naturale.
Il filtro uv nelle lenti a contatto protegge la cornea dalle radiazioni ultraviolette.
Tuttavia, poiché le lenti non coprono lintera superficie dellocchio o larea perioculare, i nostri specialisti raccomandano di combinare alle lenti con filtro uv luso di occhiali da sole per ottenere una protezione ideale.





