
Tommy jeans è una delle due linee del prestigioso marchio tommy hilfiger che si concentra principalmente sulle giovani generazioni.
Ha preso ispirazione negli anni 70 negli stati uniti ed è riconoscibile dal suo logo in rosso, bianco e blu che ritrae la bandiera americana.
La collezione di occhiali di tommy jeans è nota per uno stile classico che combina nuove tendenze, alta qualità e design senza tempo.
Gli occhiali da uomo tommy jeans tj 0013 003 14 56 sono apprezzati da tutti.
Montatura per occhiali il colore nero della montatura si abbina perfettamente a un sottotono di pelle freddo e capelli biondo chiaro, castano chiaro o nero.
Le montature a goccia sono la scelta ideale per le forme del viso quadrate, ovali o triangolari.
La montatura degli occhiali è in metallo, il quale mantiene al meglio la sua forma e offre unelevata stabilità e un aspetto unico.
Gli occhiali a mezza montatura sono un tipo di montatura meno evidente in cui le lenti sono montate da uno speciale sistema di ancoraggio.
Questo tipo di attacco offre un design meno invadente della montatura e fa sembrare chi li indossa molto elegante.
I loro principali vantaggi sono sottigliezza, leggerezza e rigidità sufficiente, nonostante abbia solo la metà della montatura.
Le lenti più adatte per questo tipo di occhiali sono lenti ad alto indice, cioè lenti assottigliate con indice superiore a 1,5 o lenti in trivex.
I naselli regolabili consentono una leggera modifica della posizione e della vestibilità dei tuoi occhiali da sole.
I naselli si adatteranno alla forma del naso e quindi forniranno un maggiore comfort.
La regolazione dei naselli deve essere sempre eseguita da un ottico esperto per evitare danni o rotture causati da un trattamento non professionale.
Accessori consegniamo gli occhiali nella loro custodia originale.
Il colore della custodia e il suo design possono variare.
Il panno in dotazione è ideale per la pulizia e la cura degli occhiali.
Per ulteriori informazioni, segui il nostro blog dove ti teniamo aggiornato sulle ultime tecnologie e tendenze.