
Dimensioni: 3 fasce monouso indicazioni: la fascia versatile è indicata per i dolori localizzati in un punto specifico,la si può applicare a parti del corpo come spalla, zona interscapolare, polpaccio, braccia.
Caratteristiche: le fasce autoriscaldanti thermacare sono composte da soffici strati di morbido tessuto e da celle di calore, contenenti ingredienti (ferro, carbone, sale e acqua) che si attivano e sviluppano calore a contatto con lossigeno presente nellaria, offrendo i benefici della termoterapia.
Fasce autoriscaldanti: principio di funzionamento: thermacare è un prodotto che si basa sulla terapia del calore, allo scopo di alleviare i dolori articolari e le mialgie e aiutare a ripristinare lo stato normale di benessere dei muscoli.
All’apertura della loro confezione, le fasce thermacare iniziano a scaldarsi, raggiungendo la temperatura terapeutica di circa 40.
�c entro 30 minuti.
La tecnologia di thermacare consente lapplicazione di calore terapeutico costante e controllato, permettendo che le fasce mantengano per 8 ore la temperatura terapeutica.
Il calore penetra in profondità per rilassare le tensioni muscolari, favorire la circolazione del sangue e, di conseguenza, alleviare il dolore fino a 16 ore, cioè per 8 ore mentre lo si indossa e per le 8 ore successive la rimozione del prodotto.
Le fasce autoriscaldanti thermacare rilasciano calore direttamente sulla parte interessata dal dolore e donano un sollievo prolungato e un profondo rilassamento muscolare.
Thermacare: comodo da indossare thermacare presenta una forma sottile e discreta e può essere indossato comodamente sotto gli abiti, sia al lavoro, sia durante qualsiasi altra attività quotidiana.
Le fasce autoriscaldanti sono, infatti, realizzate in materiale soffice, flessibile e confortevole.
Non contengono lattice, sono inodori, non lasciano tracce e non ungono.
Modo duso: aprire la busta solo immediatamente prima dellutilizzo e leggere attentamente le istruzioni d’uso indicate sulla confezione.
Rimuovere la carta protettiva per scoprire il lato adesivo.
Posizionare sull’area dolente e premere con decisione il lato adesivo sulla pelle.
Fare attenzione durante l’applicazione a non sovrapporre le celle.
Thermacare raggiungerà la sua temperatura terapeutica entro 30 minuti.
Per ottenere un sollievo prolungato dal dolore, indossare la fascia per 8 ore.