Kit per il test della muffa – autotest per la muffa in casa, nell’aria o sulle superfici assicuri un ambiente di vita sano con il kit professionale per il test della muffa.
È progettato per rilevare in modo rapido e affidabile la muffa nell’aria , sulle superfici o nei sistemi di condizionamento.
Il kit è facile da usare e in pochi giorni fornisce risultati chiari per valutare la qualità dell’aria di casa, lavoro o altri spazi interni.
Perché fare il test per le muffe.
Le muffe possono essere dannose per la salute e per l’abitazione.
Contribuiscono a: problemi respiratori, allergie e asma rischi di infezione in soggetti sensibili deterioramento degli alimenti, odori e danni a mobili e pareti come funziona aprire il kit e preparare la capsula di petri.
Collocare il test nella stanza, su una superficie o vicino a un punto di ventilazione.
Lasciare incubare per 48 ore.
Osservare visivamente l’eventuale crescita di muffa.
Confrontare i risultati con la tabella di interpretazione fornita.
Rileva, tra le altre, le seguenti specie di muffa alternaria alternata – spesso presente nell’aria interna, nei tappeti, nel legno o sulle pareti aspergillus niger – può essere pericoloso per i polmoni in caso di esposizione prolungata cladosporium – spesso presente in aree umide, ad es.
Pareti del bagno penicillium – causa deterioramento degli alimenti e reazioni allergiche rhizopus – tipico su pane raffermo o verdure in decomposizione contenuto del kit 1 x capsula di petri con terreno di coltura 1 x soluzione reagente 1 x tampone di cotone 1 x manuale di istruzioni 1 x confezione al dettaglio ulteriori vantaggi non è necessario un laboratorio facile da usare, anche senza esperienza istruzioni chiare e aiuto all’interpretazione sicuro per l’uso domestico agisca in base ai segnali se avverte odori di muffa, nota macchie di umidità o ha disturbi di salute inspiegabili, questo kit le fornisce le informazioni necessarie per intervenire — semplice, affidabile ed efficace.