
Sviluppato da shinji mikami - creatore della serie seminale resident evil - e dal talentuoso team di tango gameworksil male dentroincarna il significato del puro orrore della sopravvivenza.
Ambienti altamente elaborati unansia terrificante e una storia intricata si combinano per creare un mondo coinvolgente che vi porterà allapice della tensione.
Con le limitate risorse a vostra disposizione lotterete per la sopravvivenza e sperimenterete una profonda paura in questa perfetta miscela di orrore e azione.
Storia:mentre indagano sulla scena di un macabro omicidio di massa il detective sebastian castellanos e i suoi compagni incontrano una forza misteriosa e potente.
Dopo aver visto il massacro dei suoi colleghi sebastian viene sorpreso in unimboscata e messo a terra privo di sensi.
Quando si risveglia si ritrova in un mondo di squilibrati dove orribili creature vagano tra i morti.
Di fronte a un terrore inimmaginabile e combattendo per la sopravvivenza sebastian si imbarca in un viaggio spaventoso per svelare ciò che cè dietro questa forza malvagia.
Caratteristiche chiave: pure survival horror returnsshinji mikami il padre del survival horror è tornato a dirigere un nuovo agghiacciante gioco avvolto in una narrazione ossessiva.
La tensione e lansia aumentano drammaticamente mentre si esplora il mondo torturato del gioco brutal traps and twisted creaturesaffrontate orrori impensabili e trappole crudeli mentre lottate per sopravvivere contro probabilità schiaccianti.
Trasformare il male contro se stesso usando gli stessi diabolici dispositivi contro travolgenti creature mortali unknownthreats in an uncertain worldmisteriose e malvagie paure incombono in un mondo che si contorce e si contorce intorno a voi.
Corridoi muri porte e interi edifici cambiano in tempo reale intrappolando i giocatori in una realtà dove le minacce possono apparire in qualsiasi momento e da qualsiasi direzione the new face of horrorsperimentate una realtà inquietante mentre cercate di liberarvi dalle macchinazioni perverse che potrebbero esistere solo nei mondi più orribili.
Sconfiggete il terrore insormontabile e provate il brivido finale scoprendo the evilwithin.
Requisiti di sistema minimo: os: 64-bit windows 7 sp1.
Windows 8.
1 processore: i7 o un equivalente con quattro più processore core memoria: 4 gb di ram grafica: scheda vram gtx 460 o equivalente da 1 gb directx: versione 11 memoria: 50 gb di spazio disponibile note aggiuntive: vale la pena di notare che i 50 gb di spazio richiesti sono per linstallazione del pc.
Quando linstallazione è completa il gioco occuperà.
41 gb di spazio su disco fisso consigliato: sistema operativo: 64-bit windows 7 sp1.
Windows 8.
1 processore: i7 con quattro core più quattro memoria: 4 gb di ram grafica: geforce gtx 670 o equivalente con 4gb di vram directx: versione 11 memoria: 50 gb di spazio disponibile note aggiuntive: vale la pena di notare che i 50 gb di spazio richiesti sono per linstallazione del pc.
Quando linstallazione è completa il gioco occuperà.
41 gb di spazio su disco fisso.








