Prodotti
Marche
The Big Fat Surprise: why butter, meat, and cheese belong in a healthy diet (English Edition)
12,24 €
Visualizza su Amazon
Prezzo Amazon a partire da 2023-07-26 11:50
I prezzi e la disponibilità dei prodotti sono accurati alla data/ora indicata e sono soggetti a modifica. Qualsiasi informazione di prezzo o disponibilità visualizzata su Amazon al momento dell'acquisto sarà applicata all'acquisto di tale prodotto.
Valuta questo prodotto

Disponibile in questi paesi

The Big Fat Surprise: why butter, meat, and cheese belong in a healthy diet (English Edition)

The Big Fat Surprise: why butter, meat, and cheese belong in a healthy diet (English Edition)

12,24 €

I clienti che hanno visualizzato questo articolo hanno visto anche

Recensioni (10)

RG
5 Aprile 2023

Approfondito e ben studiato.

Approfondito e ben studiato. Questo libro è brillante all'interno dell'area tematica, ma fornisce anche una lezione oggettiva contro la tentazione di formarsi un'opinione troppo presto e procedere da lì a operare sul pregiudizio di conferma. Soprattutto quando gli interessi finanziari e politici hanno motivo di distorcere il risultato. Un ottimo seguito di Gary Taubes, che fornisce molte nuove informazioni.

VR
5 Aprile 2023

Potere, politica e colesterolo

La storia di come influenti scienziati hanno plasmato i consigli dietetici a scapito della popolazione generale nell'ultimo mezzo secolo. Questo racconto è sia illuminante che scioccante: potrebbe persino farti arrabbiare quando ti rendi conto che la saggezza alimentare accettata è quasi completamente e completamente sbagliata e ha causato un'epidemia di malattie croniche.

JL
5 Aprile 2023

Cambio vita

Questo libro è stato una grande rivelazione per me. È incredibile che gli esperti di cui ci fidiamo per darci le giuste informazioni basate sulla scienza ci abbiano portato così lontano a causa dell'ego e del denaro. Questo libro è così ben studiato e scritto. Ora devo ripensare a come nutro la mia famiglia.

KY
5 Aprile 2023

Delizioso.

Delizioso! Sorprendente, affascinante, divertente. Per lo più ben bilanciato e un affascinante resoconto di come prove limitate, accademici ambiziosi e pretenziosi e il supporto di molte persone intelligenti possano creare un insieme di convinzioni che possono consumarci tutti.

CS
5 Aprile 2023

Ben studiato e ottimo dettaglio

Mi è piaciuto questo libro per le informazioni dettagliate che offre: è veramente ben studiato e discute il fenomeno della bassa percentuale di grassi in modo più dettagliato di quanto abbia mai visto prima. Allo stesso tempo, l'ho trovato una lettura un po' pesante e difficile da capire. Lo consiglierei comunque a chiunque sia desideroso di conoscere la verità dietro il mito del basso contenuto di grassi.

YA
5 Aprile 2023

Davvero aprendo gli occhi .... anche se tu ...

Davvero aprendo gli occhi .... anche se lo sconto per iperbole.

OT
5 Aprile 2023

Eccellente riassunto dei problemi dietetici che affliggono il nostro stile di vita moderno

Un altro chiodo nella bara del mangiare a basso contenuto di grassi! In linea con ciò che Taubes, Noakes, Moore, Volek e Phinney hanno già trovato e una lettura obbligata per qualsiasi medico che cerchi di risolvere tutti questi problemi. In qualità di medico di base che tratta pazienti con diabete, la mia esperienza clinica non fa che confermare quanto scritto da Nina; Cioè. che quando i pazienti riducono o eliminano i carboidrati, mostrano miglioramenti nel controllo del glucosio, abbassan

IO
5 Aprile 2023

"Scienza" in una pessima luce.

In primo luogo, la recensione di Nina Teicholz sulla storia del regime a basso contenuto di grassi che siamo stati esortati a seguire è una lettura molto interessante. Tuttavia, la parte veramente importante di questo lavoro è la rivelazione di come studi apparentemente scientifici siano stati fondamentalmente "truccati" dalla manipolazione dei dati per ottenere un risultato adatto all'ipotesi. Il fatto che la comunità della nutrizione sia stata poi ingannata perché non ha avuto il buon sens

SD
5 Aprile 2023

Cinque stelle

Ottimo libro, scritto molto bene

UH
5 Aprile 2023

facile da credere

Voglio che questo sia vero, e non mi sembra affatto controintuitivo. Quando mangio carne e uova a pranzo non ho fame la sera, non faccio merenda con Chios e biscotti a metà pomeriggio. Sembra anche vero che puoi mangiare troppo e continuare a mangiare carboidrati, ma con i prodotti animali arrivi a un punto in cui non puoi più mangiare - pensa alla torta biscotti muffin patatine al cioccolato pane pop corn mangi e mangi e mangi - pensa alle salsicce pancetta bistecca carne arrosto: mangi fino

Recensione The Big Fat Surprise: why butter, meat, and cheese belong in a healthy diet (English Edition)

Come valuti questo prodotto?

Categorie correlate


Ricerche correlate