
Green wood è un profumo dallo spirito libero, intenso e vigoroso.
In questa nuova fragranza maschile by dsquared2, l’energia del limone e la freschezza aromatica della santolina si arricchiscono dei tocchi vibranti del pepe bourbon, elegantemente speziato.
Note legnose sofisticate di cedro e vetiver si uniscono a un originale accordo resina, evocativo di una natura generosa e primordiale.
Nel fondo un sillage forte e distintivo, con il cypriol virile e seducente, l’ambroxan profondo e sensuale e il musk avvolgente e tenace.
Il flacone che racchiude la fragranza per lui, in vetro verde, è lineare e evoca la propria singolarità nella chiusura calamitata della capsula, elemento identificativo realizzato con le migliori qualità del legno di frassino proposto in una lavorazione spazzolata fatta pezzo per pezzo, a offrire un’artigianalità oggi quasi scomparsa.
Il legno regala un sapore materico arcaico, potente ma rassicurante, il vetro e l’alluminio in un gioco di brillantezza e limpidezza mostrano ed esaltano la preziosità del liquido contenuto.
La lavorazione del fondo permette una distribuzione del vetro a parabola che crea una nuova presenza all’interno del flacone- una forma a goccia- come un’ulteriore ampolla.
Ll packaging esterno floccato, piacevole, gradevole ed elegante al tatto, verde per lui, è sigillato dalla foglia d’acero, simbolo inconfondibile della maison.













