
Tenuta della guardiala struttura è stata ricavata da una casa colonica situata in una posizione panoramica e circondata dalle colline piemontesi e i vigneti del celebre “gavi”.
La tenuta comprende un albergo, 3 stelle, con camere con patio e ingresso indipendente e camere ampie con angolo salotto e balcone, due terrazze, arazzo e gavi, perfette per un drink sotto le stelle.
Ubicata in posizione strategica, a meno di 15 minuti dall’uscita dell’autostrada a7 e dal designer outlet di serravalle scrivia, è luogo ideale per viaggiatori d’affari, turisti che vogliono scoprire la bellezza del nostro territorio e per l’organizzazione di eventi: banchetti, congressi e matrimoni.
Guida groupon: alessandriauna forte vocazione storica caratterizza alessandria, città il cui nome richiama quello del papa alessandro iii fiero oppositore di federico barbarossa.
L’originario centro di rovereto era prima il cuore pulsante del borgo, pensato come una fortificazione militare e quindi realizzato secondo i dettami architettonici.
La città divenne nei secoli a venire snodo dei rapporti commerciali fra genova e lombardia e nel settecento sorsero le prime ville patrizie come palazzo ghilini, palazzo cuttica (oggi sede del museo civico) e palazzo guasco.
Ma alessandria è anche città il cui nome richiama l’alta moda: qui nel 1834 nacque giuseppe borsalino, che dopo un’esperienza a parigi tornò in italia per avviare la sua fabbrica di cappelli il cui nome oggi in tutto il mondo è simbolo.

