
Realizzato con terreno naturale al 100% e torba, tra gli altri, il substrato ecologico e sostenibile è esente da virus e malattie contaminanti da polvere.
Si tratta di un substrato altamente assorbente e la forma fine del terreno facilita la pulizia e la setacciatura del terreno sporco, riducendone la presenza di ammoniaca e mantenendo il recinto fresco e privo di odori.
La forma del terreno è ideale per scavare e costruire una rete di corridoi o grotte.
Supporta il comportamento naturale degli animali riducendo lo stress e promuovendo il comportamento riproduttivo.
La proporzione della miscela e dei suoi ingredienti è stata mappata e approvata da uno dei più grandi zoo della polonia.
I detentori di rettili di questo zoo hanno controllato il substrato prima del rilascio.
Da anni utilizzano con successo un substrato quasi identico.
Prodotto appositamente dedicato per:- agama barbuto (pogona vitticeps)- tartaruga greca (testudo hermanni)- tartaruga dai piedi rossi (trachemys scripta elegans)- tartaruga della steppa (testudo horsfieldii)- tartaruga leopardata (stigmochelys geochelone)- tartaruga di stagno (emys orbicularis)- tartaruga delle midland (testudo greca)- marmotte, ad es.
Pesce rana verde (hylacinerea)- gechi dei tropici, ad es.
Geco dalla coda a ardesia (correlophus ciliatus)- tutti gli aracnidi, ad es.
Pesce uccello tigre (davus fasciatus)- tutti i serpenti, ad es.
Serpente scarabeo (pantherophis guttato)- tutti i roditori, ad es.
Criceto siriano (mesocricetus auratus)come usare: distribuire uniformemente il substrato sul fondo del terrario con uno spessore di almeno 2,5-5 cm.
Ricordarsi di sostituire il substrato contaminato con substrato fresco.
Terrario consiglia di sostituire completamente il terreno ogni tre-cinque settimane, o più spesso se diventa molto sporco o bagnato.
