La grafica posizionata strategicamente incornicia il logo taylormade e il timbro laterale tp5 per formare clearpath alignment ™, fornendo un feedback immediato.
Questa tecnologia collaudata è progettata per creare una linea visibile una volta che la palla sta rotolando, aiutandoti a valutare la qualità del tuo colpo di put.
Può anche essere un potente strumento di pratica che avvantaggia langolo della faccia, lallineamento in corrispondenza dellindirizzo e la consistenza del rullo.
I 12 grafici multicolore distribuiti uniformemente formano un motivo che rende pix ™ più facile da vedere in diverse condizioni di luce, migliorando al contempo la visibilità e lallineamento complessivi.
Una collaborazione di un anno con rickie fowler ha portato alla creazione di pix ™.
Il suo feedback vitale ha portato allo sviluppo di clearpath alignment ™ e del modello di colore unico.
Il nostro modello di fossette più aerodinamico di sempre produce distanze di trasporto esplosive.
Questo design unico presenta un motivo a 322 fossette progettato per offrire unaerodinamica migliorata.
è dotato di una fossetta generale poco profonda per ridurre la resistenza durante la salita, con pareti ripide per intrappolare laria durante la discesa al fine di mantenere la portanza e mantenere la palla in volo più a lungo.
La chiave per ottenere una maggiore velocità senza influire negativamente sulle prestazioni di rotazione deriva dalla costruzione brevettata della palla a 5 strati di taylormade.
Includendo un tri-fast core più grande e più reattivo che offre il massimo trasporto e una bassa resistenza aerodinamica e una copertura dual-spin che presenta una copertura in uretano colato ultra-morbida e altamente resistente, tp5 offre prestazioni complete dal tee al green senza sacrificio.
Il risultato finale è una palla che promuove un lancio veloce, distanze di trasporto massime e un angolo di discesa ripido per una maggiore potenza di arresto, specialmente sui ferri lunghi.
Il sistema speed-layer è composto da quattro strati sempre più rigidi per produrre una maggiore velocità della palla.
Il risultato è una maggiore distanza di trasporto dal tee, più controllo nel vento e più spin sui green.
Tp5 presenta un materiale chiamato hfm (high-flex material), che offre velocità di palla più elevate attraverso un maggiore effetto di rimbalzo.
Lhfm agisce come una molla ad avvolgimento stretto che accumula energia e rimbalza rapidamente, generando una maggiore velocità della palla.