Prima abbiamo rimodellato il driver, poi lo abbiamo ricostruito.
La costruzione ad anello forgiato è la chiave per sbloccare una distanza costante e un perdono ottimale con sim2 max.
Realizzato in alluminio leggero e ad alta resistenza, fresato con precisione, unisce i componenti critici della testa del driver in una forza unica.
Formare un driver costruito per il perdono e la potenza, progettato per darti la sicurezza necessaria per affrontare qualsiasi tiro dal tee.
Abbiamo viaggiato oltre la tradizione per offrirti potenza, velocità e tolleranza in un unico driver.
Il sim2 max ricostruito offre un moi elevato con un pesante peso in tungsteno da 24 g posizionato sul generatore di inerzia.
Il tps front weight è strategicamente posizionato sulla suola della mazza per incoraggiare proprietà di lancio e rotazione ottimali, offrendo prestazioni complete e massima tolleranza.
Basandosi sulle prestazioni rivoluzionarie di shape in motion, sim2 max presenta un nuovissimo generatore di inerzia formato dalla sua suola in carbonio a 9 strati.
Il pannello leggero è strategicamente angolato per migliorare laerodinamica nella fase più critica dello swing per velocità della testa del bastone più elevate.
Il volto della velocità e del perdonola coppa fresata sul retro lavora allunisono con una nuova porta di iniezione della velocità sul lato della punta per spingere la velocità della palla fino alla soglia del limite legale massimo.
Liconico speed pocket protegge le prestazioni sui colpi colpiti in basso sul viso, mentre twist face continua ad aiutare i golfisti a trovare più fairway.
Driver 12shaft lightwight medium.

