
Per gli amanti dei mobili da giardino in teak dalleleganza senza tempo, pevero di unopiù è la scelta perfetta.
La collezione pevero rappresenta lesaltazione del design applicato al teak: la particolare lavorazione della sezione circolare delle doghe, gli incastri in stile giapponese, il design pulito ed essenziale, le proporzioni equilibrate ne fanno una soluzione completa e moderna per tutti gli spazi outdoor, dove il teak diventa protagonista indiscusso.
Elegante e caldo, questo tavolo in teak completa la collezione pevero.
Dalle linee sobrie e pulite, questo tavolo si distingue per la sua semplicità.
Il teak è un legno eccezionale, raffinato e senza tempo.
Utilizzato in luoghi emblematici come i ponti delle barche più belle o i templi dellasia, ha ottime caratteristiche tecniche: stabile, resistente, morbido al tatto, piacevolmente profumato, patina allinterno, prendendo nel tempo un colore bruno dorato o si ossida allesterno, il che non altera le proprietà ma conferisce una caratteristica tinta grigio argentea.
Unopiù utilizza il teak massello di categoria “grado a”: il legno più nobile, ottenuto dalla parte centrale del tronco.
Proviene da piantagioni indonesiane certificate secondo parametri ecologici.
Larredamento da esterno del marchio italiano unopiù si distingue per il suo design rigoroso e attento, la raffinatezza delle sue finiture, la sua alta qualità di fabbricazione.
I materiali di prima qualità vengono lavorati mescolando sapienza artigianale e strumenti allavanguardia.
Unopiù rappresenta uno stile di vita italiano in tutto il mondo in cui benessere, design e qualità si fondono, consentendo unesperienza unica di vivere allaria aperta tutto lanno.
Grazie alle tecnologie più avanzate, alla rigorosa selezione delle materie prime e alla lavorazione artigianale, i prodotti unopiù resistono alle condizioni climatiche e climatiche più estreme.
















