Vitamina c masticabile al gusto di ciliegia chewable vitamin c è un integratore alimentare in compresse masticabili, contenente vitamina c come ascorbato di calcio, arricchito con estratto di acerola.
La vitamina c supporta il corretto funzionamento del sistema immunitario, favorisce la produzione di collagene per la salute di vasi sanguigni, ossa, gengive, pelle, denti e cartilagine, e aiuta a proteggere le cellule dallo stress ossidativo.
Il prodotto è destinato agli adulti, in particolare durante i periodi di ridotta immunità o di aumentato fabbisogno di vitamina c, come la stagione fredda.
Swanson.
� swanson health products è un produttore e distributore americano di integratori alimentari fondato nel 1969.
Lazienda è il più grande rivenditore privato di vitamine per corrispondenza negli stati uniti.
I suoi prodotti sono realizzati secondo le norme di buona fabbricazione (gmp).
Integratore alimentare ingredienti: vitamina c (ascorbato di calcio), estratto di acerola [4:1] (frutto), edulcorante: xilitolo.
Aroma naturale di ciliegia, regolatore di acidità: acido citrico.
Emulsionante: cellulosa microcristallina, gel di cellulosa, eccipiente: idrossipropilmetilcellulosa.
Agente antiagglomerante: sali di calcio degli acidi grassi.
Addensante: carbossimetilcellulosa sodica, gomma di cellulosa, agente antiagglomerante: biossido di silicio, emulsionante: carbossimetilcellulosa sodica reticolata, gomma di cellulosa reticolata.
Edulcorante: glicosidi steviolici da stevia.
Colorante: rosso barbabietola.
Contenuto nella dose giornaliera raccomandata (1 compressa masticabile ): 500 mg - vitamina c (ascorbato di calcio) (625%).
5 mg - estratto di acerola [4:1] (frutto).
Nrv - valore nutritivo di riferimento dose giornaliera raccomandata: masticare o sciogliere 1 compressa al giorno durante un pasto, seguita da acqua.
Contenuto della confezione: 60 compresse masticabili conservazione: conservare il prodotto a temperatura ambiente, in un luogo asciutto, fuori dalla portata dei bambini piccoli.
Avvertenze: non superare la dose giornaliera raccomandata.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Il prodotto non è raccomandato per le donne in gravidanza e in allattamento.








