Triphala 250 mg triphala è un integratore alimentare in capsule, contenente una miscela di tre frutti ayurvedici: amla (emblica officinalis), bibhitaki (terminalia bellirica) e haritaki (terminalia chebula), che supportano il corretto funzionamento dellapparato digerente, aiutano a regolare i movimenti intestinali e promuovono i naturali processi di disintossicazione dellorganismo.
Il prodotto è destinato agli adulti che desiderano integrare la propria dieta quotidiana con ingredienti naturali che favoriscono la salute intestinale e il benessere generale.
Swanson.
� swanson health products è un produttore e distributore americano di integratori alimentari fondato nel 1969.
Lazienda è il più grande rivenditore privato di vitamine per corrispondenza negli stati uniti.
I suoi prodotti sono realizzati secondo le norme di buona fabbricazione (gmp).
Integratore alimentare ingredienti: estratto di triphala (40% tannini) (frutto di amla (emblica officinalis), frutto di bibhitaki (terminalia bellirica), frutto di haritaki (terminalia chebula)), gelatina, emulsionante: cellulosa microcristallina, gel di cellulosa (fibra vegetale), agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio.
Contenuto nella dose giornaliera raccomandata (1 capsula): 250 mg - estratto di triphala (40% tannini) 83,30 mg - frutto di amla (emblica officinalis) 83,30 mg - frutto di bibhitaki (terminalia bellirica) 83,30 mg - frutto di haritaki (terminalia chebula) dose giornaliera raccomandata: 1 capsula al giorno.
Assumere con acqua.
Contenuto della confezione: 120 capsule conservazione: conservare il prodotto a temperatura ambiente, in un luogo asciutto, fuori dalla portata dei bambini piccoli.
Avvertenze: non superare la dose giornaliera raccomandata.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Il prodotto non è raccomandato per le donne in gravidanza e in allattamento.