
Ottenete il vostro download immediato con cdkeys.
Com questo prodotto include surviving the aftermath - shattered hope (è richiesto il gioco base) i 3 motivi principali per giocare a surviving the aftermath - shattered hope affrontate il moonfall e sfruttatelo a vostro vantaggio con la nuova meccanica building boost mantieni le tue speranze e banchetta.
Nuova catena di produzione: prenditi cura dei tuoi coloni.
Informazioni su sopravvivere alle catastrofi - speranza infranta la luna è in frantumi.
Spezzata.
Persa nel vasto spazio sopra il pianeta terra.
Quello che un tempo era un faro di speranza nel cielo ha lasciato i sopravvissuti ad affrontare un nuovo catastrofico vuoto in shattered hope la nuova espansione di surviving the aftermath.
Sfruttate i frammenti della luna a vostro vantaggio e assicuratevi di mantenere alta la speranza (letteralmente.
) per sopravvivere.
La luna si è frantumata nel cielo e i suoi frammenti si abbattono sulla terra lasciando dietro di sé devastazione - ma anche depositi di roccia lunare.
È possibile raffinare i frammenti lunari e ottenere polvere lunare che verrà utilizzata per aumentare la produzione dei propri edifici per un periodo di tempo limitato.
Questa nuova meccanica di potenziamento degli edifici si chiama straordinario.
La speranza è un nuovo valore globale che diminuisce con il tempo e quando si verificano catastrofi nel gioco.
Se mantenuta troppo bassa per troppo tempo innesca una nuova condizione chiamata angoscia che se non curata può rendere ostili i coloni.
Quindi mantenete la speranza il più possibile alta organizzando banchetti nella nuova piazza della colonia.
Quando i coloni sperimentano langoscia potete aiutarli costruendo un centro traumatologico dove potranno guarire.
Si riprenderanno più velocemente grazie a una nuova medicina chiamata antistress.
Per produrla dovrete coltivare le risorse grezze nella fattoria dei funghi quindi raffinarle per ottenere la medicina vera e propria nelledificio della capanna medica.
Per saperne di più quali sono i requisiti di sistema.
Minimo sistema operativowindows 7 home premium 64 bit sp1 processoreintel icore i5-2500k o amd amd fx 6350 memoria 4 gb di ram grafica nvidia geforce gtx 580 o amd radeon hd 7870 spazio di archiviazione4 gb di spazio disponibile consigliato sistema operativowindows 10 home 64 bit processore intel icore i5-3570k o amd ryzen 3 2200g memoria 8 gb di ram grafica nvidia geforce gtx770 o amd radeon r9 380 spazio di archiviazione4 gb di spazio disponibile.