
Suri frey techbag - una borsa rivoluzionaria che ispira con la sua unicità e innovazione mozzafiato.
Insieme a vanessa mai, rebecca mir e alla nostra appassionata community, abbiamo creato un accessorio che va ben oltre lordinario.
La suri frey techbag non è solo una borsa, è una dichiarazione della vostra individualità e del vostro stile inconfondibile.
La sua silhouette è unautentica opera darte che combina ingegnosamente bellezza, stile ed esclusività.
Ma il vero fulcro di questa borsa non si rivela solo nel design esterno: la vivace fodera interna conferisce alla borsa unenergia pulsante che la rende un accessorio indispensabile.
Lo spazioso scomparto principale con zip offre spazio sufficiente per tutti i vostri effetti personali.
Inoltre, il divisorio con zip crea spazio per tutti i piccoli oggetti essenziali che si desidera avere sempre a portata di mano.
Il punto forte sono le due maniglie intercambiabili, che possono essere facilmente sostituite grazie ai bottoni a pressione e offrono comunque un sostegno sufficiente.
Potrete così decidere ogni giorno quale delle due maniglie di trasporto in colore coordinato scegliere.
Elegante in mano o pratica come borsa a tracolla: con la suri freylook techbag potete adattarvi a qualsiasi situazione grazie alla tracolla regolabile e staccabile.
Siamo particolarmente orgogliosi che la nostra techbag sia certificata peta-approved vegan e realizzata con ingredienti 100% vegani.
Quindi, cosa state aspettando.
Immergetevi nel futuro del design delle borse e lasciatevi ispirare dalla loro individualità.
Non portate solo una borsa, portate unopera darte, portate la vostra nuova shopper con dedizione e portate libertà e creatività nella vostra vita quotidiana grazie ai manici intercambiabili.
Larticolo misura 37 x 32 x 15 cm (l.
H.
D).
Composizione materiale: poliuretano 60%, poliestere 40%.