
Succo di acerola 100% puro e biologico il succo di acerola bio salugea è un integratore liquido a base esclusivamente di bacche di acerola, un frutto ricchissimo di vitamina c (fino a 50 volte in più delle arance), utile per il supporto e sostegno delle difese immunitarie.
Un frutto davvero speciale che apporta antiossidanti fondamentali per contrastare i radicali liberi e dare energia, ed è naturalmente ricco di sali minerali tra cui ferro, calcio, fosforo, potassio, magnesio e attivi come carotenoidi e bioflavonoidi.
Perché il succo di acerola bio salugea ha queste proprietà.
Il succo di acerola bio salugea è un concentrato di.
Acerola.
Questo prezioso frutto che ricorda piccola mela è uno scrigno di nutrienti.
In particolare, l’acerola è famosa per il suo altissimo contenuto di vitamina c naturale che è fino a 50 volte maggiore delle più famose arance.
La vitamina c naturale è molto più bio-disponibile rispetto alla vitamina c sintetica.
Questo significa che il tuo corpo riesce a utilizzarla al meglio.
Avere una buona scorta di vitamina c è fondamentale perché la vitamina c aiuta il sistema immunitario a contrastare più efficacemente gli agenti patogeni.
Aumenta la resistenza alle malattie infettive.
Facilita l’assorbimento del ferro.
Favorisce la cicatrizzazione delle ferite.
È un potentissimo antiossidante.
È utile quando sei sotto stress (fisico e mentale), gravidanza e allattamento.
Aiuta a contrastare gli effetti nocivi di alcol, fumo o alimentazione squilibrata.
E ci sono dei segnali ben precisi che il corpo manda per farti capire che le scorte di vitamina c sono ridotte: contrarre spesso raffreddore e tosse e impiegare molto tempo per “uscirne”.
Sanguinamento gengive.
Stanchezza e spossatezza fisica e mentale.
Anemia.
Irritabilità e nervosismo.
Perché il succo di acerola bio salugea è diverso rispetto agli altri integratori liquidi di acerola il succo di acerola bio salugea è diverso rispetto agli altri integratori liquidi di acerola perché: È racchiuso in flacone di vetro scuro di grado farmaceutico, l’unico materiale in grado di garantire la qualità e sicurezza nel tempo.
È biologico al 100%.
Contiene solo bacche di acerola.
Nessun liquido di diluizione (nemmeno l’acqua) o zuccheri aggiunti.
È ottenuto dalla spremitura diretta dei frutti.
È lavorato tramite la tecnica della pastorizzazione veloce che permette di mantenere inalterate le vitamine e gli elementi attivi naturalmente presenti nel frutto.












