
Stufa a bioetanolostufa a bioetanolo da interno 2300w karlsen mini ruby bordeauxper chi desidera riscaldare un piccolo ambiente in modo naturale e gradevole, senza la necessità di predisporre una canna fumaria.
Versatile e sempre elegante.
Stufa a bioetanolo, bruciatore certificato da 1,5 litri, regolabile e removibile con fibra.
Versione statica scalda per 2300 kw stanze fino a 23 mq.
Leggera e compatta si adatta a ogni ambiente.
Non necessita di canna fumaria o allacciamento elettrico, dotata inoltre di piedini regolabili che permettono di installarla senza difficoltà.
Stufa certificata secondo la normativa en 16647:2016.
Caratteristiche tecniche stufa a bioetanolo da interno 2300w karlsen mini ruby bordeauxleggeradimensioni compatteelevata autonomia d'.
Usobruciatore regolabile e removibile con fibra ceramicapotenza: 2300wcapacità riscaldamento: 70 mcconsumo bioetanolo: 0,30 l.
Hcapacità serbatoio: 1,5 lautonomia massima: +.
- 6 hdimensioni: 45x31x48,5 cm peso: 14,5 kgtanti buoni motivi per cui scegliere di acquistare un stufa al bioetanolola stufa a bioetanolo necessita di canna fumaria.
No, il stufa al bioetanolo non necessita di nessuna canna fumaria, poichè non vi sono fumi, emissioni nocive e residui, non vi è alcuna necessità di installare canne fumarie.
Posso utilizzarli come fonte di riscaldamento.
I camini al bioetanolo producono una fiamma viva, pertanto scaldano, ma in proporzione.
La loro funzione primaria ovviamente è quella estetica, ma sono comunque in grado di donare calore all'.
Ambiente sviluppando calore dai 3 ai 4 kw.
H circa, a seconda della capacità del bruciatore ed all'.
Intensità della fiamma, il calore non disperdendosi attraverso la canna fumaria resta concentrato all'.
Interno della stanza in cui la stufa è accesa.
La stufa al bioetanolo consuma molto.
Il consumo dipende principalmente dalla potenza della fiamma, che spesso può essere regolata nella sua intensità, oltre che poi dalla capacità e dal modello.
Una fiamma alla massima potenza può consumare 1l in 2 ore, mentre alla minima potenza la stessa quantità di bioetanolo può durare anche 10 ore.
Produce gas o sostanze tossiche.
Assolutamente no.
La stufa al bioetanolo non monta canna fumaria proprio perchè dalla combustione del bioetanolo non viene prodotta alcuna sostanza tossica, ne vi è produzione di odori.
Sono resistenti.
Necessitano di manutenzione.
La stufa a bioetanolo non necessità in genere di alcuna manutenzione successiva al montaggio, non produce cenere e residui, inoltre è totalmente scongiurata la presenza di elementi che possano essere soggetti ad usura, garantendo una stabilità costante nel tempo.
Necessitano di un collegamento all'.
Impianto elettrico o al gas.
Il biostufa non necessita di alcun collegamento a qualsiasi tipo di impianto, può facilmente essere spostato o posizionato dove meglio si crede, come un mobile.
Il funzionamento è complicato.
Niente di più semplice, basta versare il bioetanolo nel bruciatore e dar fuoco tramite un accendino piezoelettrico (quelli lunghi da cucina).