
Il fantasma - statua diorama in scala 1.
6 del fantasma e del diavolo quando il fantasma si muove, umilia il fulmine.
Dal momento in cui i fan hanno visto per la prima volta il fantasma che cammina nel suo debutto a fumetti del 1936, sono rimasti affascinati dal misterioso combattente del crimine in costume.
A differenza di altri supereroi, il fantasma fa affidamento esclusivamente sulla sua forza naturale, sulla sua intelligenza e sulla sua enigmatica immortalità.
Liconico eroe è spesso considerato il primo supereroe in costume, essendo il primo ad avere occhi bianchi e senza pupille dietro la maschera.
Durante i primi anni del fumetto, il colore della tuta del fantasma variava ampiamente.
Il costume blu del fantasma è una rappresentazione di come il leggendario personaggio è stato rappresentato in scandinavia, guadagnando notorietà nei fumetti fantomen in svezia, fantomet in norvegia e mustanaamio in finlandia.
Lee falk, il creatore di the phantom, aveva inizialmente immaginato il costume grigio, ma col tempo lo cambiò in viola.
Lincredibile pezzo in scala 1.
6 cattura ogni dettaglio dellindimenticabile fantasma nel mezzo di una battaglia con un nemico sconosciuto.
Questa statua è dotata di due pistole gemellari mentre lui e il suo fedele lupo, devil, saltano sopra laspro terreno della giungla e presenta un mirino rimovibile per unesposizione adattabile.
È disponibile in edizione limitata, quindi i fan del fantasma che cammina devono agire in fretta prima che scompaia per sempre.
The phantom - the phantom e devil blue variant statua diorama in scala 1.
6 il costume blu phantom è una rappresentazione di come il leggendario personaggio veniva rappresentato in scandinavia questo pezzo in scala 1.
6 cattura ogni dettaglio dellindimenticabile fantasma nel mezzo di una battaglia con un nemico sconosciuto.