
Spokes esprime una sensazione di leggerezza e movimento.
Come per magia, la luce filtrata attraverso una struttura a griglia geometrica, proietta un caleidoscopio di vuoti e pieni.
Lo studio garcia-cumini offre uninterpretazione contemporanea e grafica delle tradizionali lanterne orientali.
Una vera scultura luminosa dalle dimensioni generose, spokes rimane leggera e ariosa grazie alla sua incredibile struttura a griglia.
I molteplici fili metallici riproducono leffetto grafico e ipnotico di una ruota di bicicletta in movimento (spokes significa raggi in inglese).
La sua forma traforata, associata alla tecnologia led, fornisce una luce funzionale e poetica.
Le sorgenti led integrate nella parte inferiore del paralume si illuminano contemporaneamente verso lalto e verso il basso, creando allo stesso tempo belle proiezioni sulle pareti.
Questo apparecchio è dotato della funzione my light che ti consente di controllare e personalizzare la tua illuminazione grazie a unapplicazione che può essere attivata e utilizzata via bluetooth sul tuo smartphone, tablet o dispositivo personale.
Il suo utilizzo è molto semplice: basta attivare il bluetooth del tuo smartphone o tablet, scaricare lapplicazione gratuita e accendere mylight.
Una volta che lapparecchio è stato riconosciuto dallapplicazione, è possibile iniziare ad accenderlo e spegnerlo, regolare lintensità e la temperatura del colore, creare scenografie.
Il timer ti consente di attivare o disattivare automaticamente le scenografie, anche quando lo smartphone o il tablet sono spenti.