
Cascata di trasparenze… ispirata dalle arti tradizionali asiatiche, dalla tessitura alle costruzioni in bambù, la designer ucraina kateryna sokolova ha immaginato questa monumentale lampada a sospensione.
Questa costruzione geometrica, realizzata in filo metallico, gioca con le trasparenze e sembra galleggiare nellassenza di gravità.
Delicata e leggera nonostante le sue grandi dimensioni, questa struttura scultorea è un totem luminoso, un capolavoro che vestirà i tuoi interni con brio.
Il paralume è costituito da diversi volumi aerei che si impilano per creare una struttura traforata ampia e incredibilmente equilibrata.
La luce che filtra attraverso i molteplici fili metallici fornisce una splendida illuminazione, tutto in un gioco di luci e ombre.
La luce è sia diretta che indiretta, diretta verso il pavimento e il soffitto.
Forestier, che da sempre sviluppa larte degli oggetti in filo metallico, persegue con questa nuova collezione la sua ambizione di creare oggetti poetici, coniugando sapienza tradizionale e tecnologia moderna, al confine tra artigianato e produzione di massa.
La giovane designer ucraina kateryna sokolova non ha perso tempo per affermarsi come una delle designer più promettenti del momento.
Ha già vinto prestigiosi premi: red dot design award 2015, industart - international industrial design awards 2015.