
Lo schermo per proiezione elettrico professional dal nome dice già la sua collocazione, è adatto ad uso professionale e per chi necessita di dimensioni piuttosto grandi, perché vengono realizzate misura fino a mt.
3,50 di larghezza.
Sopar con il modello professional ha voluto sfruttare la sua esperienza trentennale per produrre uno schermo motorizzato ideale per aziende, sale conferenza, ambienti pubblici e service.
Il cassonetto è in alluminio anodizzato, laccato bianco ral9010 con una linea semplice e lineare ma allo stesso tempo ricercata e non banale, come solo un’azienda italiana sa realizzare.
Le misure del cassonetto sono di 105×112 mm.
Quello rappresentato in questa scheda ha misure della tela di 240×150 cm di luce netta, in grado pertanto di sviluppare una diagonale pari a 111 pollici.
La discesa del telo avviene nella parte posteriore del cassonetto, l’ingombro del cassonetto equivale alla dimensione della base del telo + cm.
10 (nel seguente modello abbiamo ingombro di 250 cm).
Il motore utilizzato per il professional è un motore elettrico monofase, marchio ce, alimentazione 230v-50hz, assorbimento 90w 0,40a, grado di protezione ip44, 17 giri al minuto, montato sul lato sinistro dello schermo.
Garanzia di 5 anni dalla data di acquisto.
Lo schermo viene inviato completo di staffe di sospensione a parete e soffitto a scomparsa ed a posizionamento libero su tutta la lunghezza del cassonetto, realizzate in acciaio verniciato bianco opaco.
Di serie sopar inserisce con lo schermo sempre una pulsantiera per la salita, la discesa e lo stop, anche se arriverà già con il fermo corsa impostato.
E’ sempre possibile acquistare, simultaneamente o in un secondo momento, il radiocomando rf (optional) per comandare a distanza salita.
Discesa e stop del telo.
Il modello con radiocomando è dotato di tipologia bidirezionale.
In qualsiasi ambiente lo schermo motorizzato professional è garanzia di tranquillità e sicurezza.
Al momento dell’ordine potrete scegliere tra:tela bianco balta: superficie in pvc bianca.
Tela certificata b1 del tipo ignifugo ad alta riflettenza, per fronteproiezioni.
