
Chi calcola più velocemente.
In questo gioco di matematica in legno, lobiettivo è quello di risolvere dieci operazioni, calcolando rapidamente mentre una clessidra scorre.
Le carte compito devono essere assegnate alle soluzioni corrette.
Una formazione matematica di valore educativo con fattore di divertimento e azione.
Con 110 compiti diversi e una funzione di auto-monitoraggio, questo gioco è ideale per i bambini della scuola materna ed elementare.
Lelevazione sulle tessere soluzione si inserisce nel foro delle carte compito e quindi fornisce un ulteriore fissaggio.
Si può giocare anche con unaltra persona, facendo alla fine un confronto per vedere chi ha risolto più operazioni dopo che il tempo si è esaurito.
I principianti possono anche giocare senza clessidra - ideale per i bambini della scuola materna ed elementare che stanno iniziando con laddizione e la sottrazione.
Per un facile autocontrollo, il retro delle carte è colorato in modo da corrispondere alla soluzione.
Tutte le tessere numeriche e le carte compito sono conservate in modo sicuro nella scatola di legno con coperchio scorrevole e possono quindi essere comodamente portate con sé in viaggio.
Dettagli del prodotto: dimensioni (lunghezza x larghezza x altezza): scatola circa 18 x 14 x 5 cm, tessere di soluzione circa 8 x 4 x 1 cm 110 compiti diversi con tessere di soluzione ideale per alunni della scuola materna ed elementare materiale: legno, plastica età: da 6 anni attenzione non adatto ai bambini sotto i 6 mesi.
Si prega di controllare eventuali danni prima di ogni utilizzo.



