
Skinhelper crema detergente al 5% di acido glicolico descrizione la crema detergente al 5% di acido glicolico è una crema di pulizia che esercita la sua azione rimuovendo laccumulo dei corneociti e leccesso di sebo che causa inestetismi della pelle.
Grazie alla sua composizione la crema detergente skinheper non disidrata la pelle, non irrita e non lascia residui.
Per tutti questi motivi, la crema detergente è indicata per la detersione quotidiana della cute e per la rimozione del trucco.
Modalità duso per una corretta applicazione di skinhelper cream detergente al 5% di acido glicolico, spalmare il prodotto sul viso e sul collo.
Inumidire le mani e poi massaggiare delicatamente la pelle sulla quale è stata applicata la crema, per cospargerla su tutti i punti.
Utilizzare un batuffolo di cotone oppure un panno inumidito per rimuovere il detergente dal viso e dal collo, poi risciacquare con abbondante acqua e asciugare.
La crema detergente prepara la pelle allapplicazione degli altri prodotti della linea skinhelper: skinhelper lozione al 5% di acido glicolico, skinhelper crema al 5% di acido glicolico e skinhelper crema al 10% di acido glicolico, skinhelper fluido allubichinone.
Conservazione conservare lontano da fonti di calore.
Validità a confezionamento integro: superiore a 36 mesi.
Validità post-apertura: 12 mesi.
Formato flacone da 125 ml.
Cod.
1605.

















