
Siero per capelli rivitalizzante con mandorle e anacardi (siero rigenerante fresco di mandorle e anacardi) è un rimedio ayurvedico mirato alla ricostruzione dei capelli secchi e danneggiati.
Contiene estratti vegetali puri e oli che si prendono delicatamente cura dei capelli e forniscono idratazione, nutrimento e protezione.
Inoltre, il siero ripristina la superficie della cuticola del capello e sigilla le squame, prevenendo così lo sbiadimento del colore.
Il risultato di questo strumento è visibile dopo la prima applicazione.
I capelli diventano immediatamente morbidi e setosi e diventano sempre più forti nel tempo.
Il siero è consigliato per capelli colorati e permanentati.
Informazioni di base: prodotto naturale non contiene conservanti non testato su animali dermatologicamente testato adatto a vegetariani e vegani solo per uso esterno mirato alla ricostruzione dei capelli secchi e danneggiati si prende cura dei capelli idrata, nutre e protegge i capelli ripristina la superficie della cuticola del capello sigilla le squame sui capelli previene lo sbiadimento del colore rende i capelli morbidi e setosi rende i capelli sempre più forti consigliato per capelli colorati e con permanente chimica indicazioni per luso: per il ripristino dei capelli per capelli secchi e danneggiati per nutrire e proteggere i capelli porosità dei capelli per evitare che il colore sbiadisca per capelli morbidi e setosi capelli deboli e fragili capelli tinti permanente sui capelli controindicazioni: intolleranza individuale ai singoli componenti ingredienti attivi: olio di mandorle (olio di mandorle) - contiene vitamine antiossidanti, protegge i capelli, previene la disidratazione, rinforza le radici dei capelli, ripristina le ciocche colorate e danneggiate e rende i capelli più voluminosi ed elastici.
Olio di anacardi (olio di anacardi) - migliora laspetto dei capelli, previene la caduta e la fragilità dei capelli, stimola la crescita dei capelli, normalizza lequilibrio idrolipidico della pelle e rafforza i follicoli piliferi.
Radice di dente di leone (radice di dente di leone) - contiene vitamine a, c, e e k, oltre a ferro, potassio, zinco, magnesio e rame, idrata e rinforza i capelli, ne riduce la sezione e rende i capelli lucidi e pettinabili.
Istruzioni per luso: dopo lo shampoo, applicare una piccola quantità di siero sui palmi delle mani, quindi distribuire uniformemente sui capelli umidi dal cuoio capelluto alle punte dei capelli.
Non risciacquare.
Composizione: acqua (acqua) – 3,0%, radice di tarassaco (radice di dente di leone) – 3,5%, radice di manjishta (radice di manjishtha) – 2,1%, limone (limone) – 0,5%, olio di mandorle (olio di mandorle) – 2,0%, olio di anacardi (olio di anacardi) – 0,5%, base crema (base crema) - importo richiesto (q.
S.
).
Condizioni di archiviazione: conservare in luogo asciutto al riparo dalla luce.
Data di scadenza: 3 anni.
Paese di fabbricazione: india.