
Compagno di giochi di design… il famoso architetto olandese ben van berkel ha attinto alla sua esperienza personale di genitore per creare doraff.
Colorato e ultra giocoso, questo mobile multifunzionale è un vero trampolino di lancio per la fantasia dei più piccoli, che lo cavalcheranno con piacere.
Doraff è stato pensato secondo le esigenze dei bambini, per stimolare questo fondamentale viaggio che, attraverso il gioco attivo, sviluppa la loro creatività e autonomia.
Doraff è un mobile da maneggiare: lo giri e lo capovolgi per scoprire tutte le sue funzioni.
A seconda di come è posizionato, doraff ricorda la sagoma stilizzata di un cane (in posizione bassa) o di una giraffa (in posizione alta).
La sua forma ibrida e polimorfa lascia spazio allimmaginazione e alla creatività dei bambini.
Doraff può essere utilizzato per diversi scopi, invitando i bambini a seguire la loro fervida immaginazione.
Rievocando la forma astratta di una giraffa, dispone di uno schienale alto e pratico, oppure i bambini possono cavalcarlo come un cavallo e abbracciarne il lungo collo.
Quando doraff è in posizione bassa, simile a un cane, la sommità della testa funge da tavolino: il bambino può sedersi utilizzando la parte corrispondente alla testa come un piano su cui giocare, disegnare, mangiare o fare uno spuntino.
Realizzato in polietilene riciclabile al 100%, doraff è leggero, resistente e può essere utilizzato allaperto.
Le sue linee arrotondate e la leggerezza del materiale plastico sono sicure per i più piccoli.
È progettato per garantire una stabilità totale quando utilizzato come seggiolino dai bambini.
Doraff funge sia da sedile che da scultura: ultra decorativo, questo animale stilizzato dalle linee pulite viene mostrato con orgoglio, arricchendo la stanza con la sua presenza originale.
Doraff è una sedia, ma anche un complemento darredo che mette in risalto lo spazio in cui è installata: una presenza dal design originale e colorato che arricchisce gli spazi.
Il designer ben van berkel: ‘’ doraff è un nuovo tipo di mobile giocoso che a volte ricorda la forma di un cane, a volte quella di una giraffa, ed è soprattutto un oggetto multifunzionale per bambini.
In parte sedia, in parte tavolo diventerà una presenza familiare.
Doraff aiuta anche a stimolare limmaginazione dei bambini attraverso il gioco.
I bambini possono immaginarsi a cavallo di una giraffa o giocare con un cane, possono anche dondolarsi molto facilmente.
Il modulo consente di utilizzare le sue diverse superfici per giocare, leggere o fare uno spuntino.
Doraff è un concept ibrido, a metà strada tra un mobile e un oggetto sensibile, oltre ad essere un oggetto utilizzabile in una varietà di contesti.
’.