
Informazioni sulla terapia con palline alle erbe( palla da massaggio tailandese) la terapia con palline alle erbe si chiama luk pra kob in tailandese, che significa terapia del calore con palline di erbe tailandesi, il che significa che le persone avvolgono una varietà di erbe con un pezzo di stoffa, comunemente usate sono galanga e canfora erbe come cristalli, curcuma , citronella, petitgrain, ecc.
Fanno bene alla salute.
Il massaggio tailandese con palline alle erbe utilizza diverse spezie ed erbe tailandesi uniche per formare palline di erbe terapeutiche e riscaldarle in un forno a vapore.
Lantica e misteriosa palla da massaggio alle erbe tailandesi ha una storia di 2-3 secoli.
Usa una palla da massaggio con vapore e le erbe nella palla stessa hanno bellezza e altri effetti.
È un prodotto sanitario compresso in un panno di puro cotone mescolando una varietà di spezie naturali tailandesi in proporzioni scientifiche.
Dopo la cottura a vapore, il vapore con erbe medicinali entra rapidamente nel corpo per ottenere leffetto di deumidificazione e circolazione sanguigna.
Ha un buon effetto anche su occhiaie, borse sotto gli occhi e gonfiori sul viso.
Questo prodotto è stato ampiamente utilizzato in europa, negli stati uniti, in giappone e in altri luoghi ed è riconosciuto dai consumatori come un altro tipo di massaggio tailandese.
Specifiche nome: palla da massaggio con impacco caldo alle erbe uso: applicare leggermente sul viso, intorno agli occhi, dietro le orecchie e sul collo per alleviare laffaticamento, ridurre le rughe e rassodare la pelle, alleviare il dolore causato dallinfiammazione dei muscoli.
Ingredienti: zenzero, citronella, cannella, curcuma, foglia di limone, tamarindo, ecc.
Peso: 200g.
Pz per le persone 1.
Coloro che desiderano ottenere lo sbiancamento naturale di tutto il corpo a base di erbe.
2.
Pressione lavorativa, dolori muscolari, affaticamento.
3.
Coloro che amano la spa in stile sud-est asiatico.
4.
Occhiaie, pelle giallo scuro effetto deumidifica, rimuove le tossine dal corpo, regola il qi e il sangue metodo di riscaldamento metodo 1: riscaldamento a microonde 1.
Spruzzare prima dellacqua sullimpacco caldo per assicurarsi che la superficie del panno di cotone sia completamente bagnata 2.
Quindi inserire ordinatamente limpacco termico nel microonde 3.
Accendere il microonde a fuoco medio e scaldare per 2-3 minuti metodo 2: riscaldamento a vapore 1.
Aggiungi una quantità adeguata di acqua nella vaporiera e portala a ebollizione 2.
Avvolgere la sacca interna dellimpacco caldo con pellicola trasparente o un sacchetto di plastica 3.
Mettilo nella vaporiera e scaldalo per 20-30 minuti istruzioni 1.
Estrarre la pallina da massaggio e bagnarla al sole prima di metterla nel piroscafo.
Preriscaldare prima la vaporiera, inserire la pallina massaggiante imbevuta nella vaporiera e cuocere a vapore per circa 5-10 minuti.
(nota: a causa della cottura a vapore la potenza della pentola è diversa.
Nel processo di utilizzo effettivo, la durata del tempo di cottura a vapore deve essere controllata dallutente e la sfera massaggiante può essere utilizzata dopo la cottura a vapore.
) 2.
La palla da massaggio appena cotta al vapore è relativamente calda.
Quando si prende la palla da massaggio, si consiglia di preparare un asciugamano e avvolgerlo allesterno della palla da massaggio per evitare ustioni durante la presa della palla da massaggio.
3.
Quando la temperatura scende a un livello appropriato, rimuovere lasciugamano e massaggiare delicatamente e lentamente le parti chiave, come spalle, collo e schiena doloranti a lungo termine, che possono essere utilizzati anche su varie parti del corpo.
Posizionare le palle mediche sui punti chiave del corpo per il calore e massaggiare su tutto il corpo fino a quando non si raffredda.


















