Progettato per erogare una fornitura daria costante in condizioni di immersione difficili, mk17 evo è un sistema interamente a tenuta stagna rispetto agli elementi naturali, garantendo un funzionamento senza inconvenienti indipendentemente da quanto fredda o torbida diventi lacqua.
Il raccordo a s620 ti presenta le migliori caratteristiche del rinomato s600 scubapro con un design migliorato e allavanguardia.
La versione s620 ti fornisce prestazioni eccellenti e riduce del 37% lo sforzo respiratorio rispetto al modello s600, garantendo un flusso d’aria adatto a qualsiasi condizione di immersione.
Si tratta di un abbinamento eccezionale su cui fare affidamento per prestazioni ottimali in qualsiasi condizione di immersione.
La membrana bilanciata pneumaticamente fornisce un flusso d’aria agevole e costante indipendentemente da profondità, pressione della bombola e frequenza respiratoria.
Il sistema a tenuta stagna impedisce che acqua e inquinanti sporchino il meccanismo interno.
La camera di pressione ad ambiente stagno aumenta la resistenza al congelamento.
Garantendo un flusso d’aria costante nelle condizioni più fredde.
Due uscite di alta pressione e quattro uscite ad alto flusso massimizzano la fornitura d’aria e le opzioni di posizionamento della frusta.
La regolazione esterna della pressione intermedia consente ai tecnici di affinare le prestazioni in modo facile e veloce.
La versione din è dotata di un volantino bimescola che presenta una forma ergonomica e un’impugnatura morbida su un robusto telaio in nylon nero.
Flusso d’aria a 2900 psi.
200 bar: 6900 l.
Min.
- 230 scfm.
Pressione intermedia (psi.
Bar): 130-142.
9.
0-9.
8.
La valvola bilanciata pneumaticamente allevia lo sforzo inspiratorio a diverse profondità e pressioni di alimentazione.