La1 è un computer subacqueo elementare di fascia bassa progettato per neofiti e subacquei occasionali che cercano un computer in formato orologio da polso semplice ma versatile, da indossare sia in superficie che sott’acqua.
A1 offre funzioni cronometriche complete e tre modalità di immersione, oltre a una modalità sport.
Un sistema di menu intuitivo e pulsanti di controllo chiaramente identificati agevolano l’accesso e la comprensione delle funzioni.
Offrendo il giusto equilibrio tra caratteristiche apprezzabili in superficie, funzioni subacquee e facilità d’uso, a1 diverrà presto un elemento imprescindibile sia nella vita subacquea, sia nella vita quotidiana.
Funzionalitàper neofiti e subacquei occasionali.
Il design moderno, funzionale ed elegante, è adatto sia alle funzioni cronometriche in superficie sia al monitoraggio dei dati subacquei.
Il display con matrice ad alta risoluzione con numeri grandi è facile da leggere sott’acqua, anche in condizioni avverse.
Il design leggero risulta così confortevole al polso che non vorrai più toglierlo.
Il menu intuitivo e i quattro pulsanti di controllo agevolano la navigazione nel sistema.
L’algoritmo zh-l16 consente di utilizzare una capacità di nitrox a gas singolo con o2 da 21% a 100%.
Pdis (profile dependent intermediate stops) calcola una sosta intermedia in base al carico di n2, alla corrente, alle immersioni precedenti e le miscele respirabili per immersioni più sicure.
I livelli di microbolle consentono di regolare il livello di conservatorismo dell’algoritmo per adeguarsi al grado di esperienza, all’età e alla condizione fisica.
Funzioni orologio complete per funzioni cronometriche di superficie.
3 modalità di immersione: scuba, gauge e apnea.
Nella modalità sport, le funzioni relative allo sport (per es.
Contabracciate e cronometro) possono essere attivate.
Profondità operativa massima: 120m.
L’interfaccia bluetooth a basso consumo energetico consente di scaricare i dati delle immersioni su qualsiasi dispositivo ios o android oppure pc.
Mac.
Il firmware può essere aggiornato dall’utente visitando il sito scubapro.
Com.
La batteria cr2450 ha un’autonomia massima di due anni.
300 immersioni.
Inclusi: foglio protettivo - istruzioni riassuntive - prolunga fascia per braccio - opuscolo “da leggere prima dell’uso” (istruzioni per l’uso disponibili online).
Specifiche numero gas: 1gas compatibili: nitrox al 21-100%algoritmi: zh-l16 adt mboperating mode: immersioni in apnea, gauge, scuba, sport, swimtipo display: nero e biancoprofondità massima di funzionamento: 120mcapacià memoria: 50 hours (estimated)depth rating (m): 120 mdurata batteria stimata: 3-5 anni.
300-500 immersioninumero di pulsanti di controllo: 4xl dot matrix display: noconnettività: bluetoothbussola integrata: noupc: 4048336416832.