Limpressionante lente scotts change goggle (lcg) ti consente di adattarti rapidamente e con sicurezza alle mutevoli condizioni di luce sulla montagna.
Con lente extra comodamente riposta in una custodia protettiva sagomata a basso profilo intelligente.
Benvenuti nel continuo standard di versatilità.
Scott è orgogliosa di presentare la nuova maschera per il cambio delle lenti (lcg) con sistema di scorrimento delle lenti per il cambio delle lenti scott.
Gli ingegneri scott erano determinati a ridefinire il gioco delle lenti intercambiabili sviluppando un prodotto che fosse semplice, affidabile e che consentisse allutente di cambiare rapidamente le lenti senza dover toccare la superficie della lente.
Grazie alla nuova maschera lcg e alla sua custodia per lenti stampata a basso profilo portatile, ora puoi adattarti rapidamente e con sicurezza alle mutevoli condizioni di luce sulla collina.
La nuova maschera per il cambio delle lenti (lcg) di scott sta attirando molta attenzione.
Appena una settimana dopo aver ricevuto i premi best in show da gear institute e gear junkies alla fiera outdoor retailer, outside magazine ha scelto il lcg per il suo premio gear of the show allo snowsports industries america snow show 2013.
Giunta alla sua terza stagione, è una fantastica maschera e un best seller mondiale e un best seller nel nostro negozio di sci sevenoaks.
Fuori dalle riviste kyle dickman scrive: molti occhiali sono dotati di un sistema di lenti intercambiabili.
La differenza è che il sistema scott è abbastanza semplice che cambierai effettivamente le lenti sulle piste.
Dickman sottolinea anche che llcg viene fornito con due lenti che si annidano allinterno di una custodia simile a un portafoglio.
Sistema di cambio lenteil sistema di scorrimento per la sostituzione delle lenti in attesa di brevetto scott offre una capacità di cambio lente rapida e senza sforzo.
Sistema di calzata scottquesta tecnologia consente la regolazione della flangia della faccia inferiore con un raggio di movimento di 4 mm.
Lo scott fit system in attesa di brevetto è una regolazione meccanica una tantum che crea una vestibilità personalizzata per viso e naso.
Due punti di articolazione situati nella parte inferiore di ciascun lato della maschera possono essere regolati in quattro posizioni consentendo alla maschera di adattarsi saldamente al viso del motociclista.
Con molteplici opzioni di vestibilità e prestazioni imbattibili, gli occhiali dotati del sistema fit salutano una nuova generazione di occhiali scott.
Il sistema scott fit è presente anche sugli occhiali off-grid, nav-r-2 e notice otg.
Compatibilità con il cascogli occhiali scott sono progettati per interagire perfettamente con una varietà di caschi.
Cinturino antiscivolo rivestito in siliconecinturino rivestito in silicone per eliminare lo slittamento del cinturino sul casco.
Trattamento per lenti anti-appannamento no fog ™le lenti scott vengono sottoposte a un trattamento permanente no fog ™ per prevenire la condensa e lappannamento.
Schiuma per il viso a 3 stratila schiuma facciale a 3 strati scott incorpora due strati di schiuma e uno strato di pile, offrendo una vestibilità comoda e performante.
Il primo strato presenta le massime proprietà di ritenzione del sudore e fornisce ammortizzazione dal telaio, mentre il secondo strato garantisce una vestibilità precisa e confortevole del viso.
Il terzo strato in pile fornisce unaltra comoda barriera tra la maschera e il viso.
Doppia lente sferica optiviewtutti gli obiettivi non sono stati creati uguali.
Le lenti scott optiview sono prodotte in europa e sono sottoposte a test rigorosi.
Il processo di stampaggio a iniezione sferico brevettato di scott garantisce che ogni lente optiview sia otticamente corretta, durevole e blocca il 100% dei dannosi raggi uv.
Le lenti optiview sono comode, leggere, resistent.
