
Caratteristiche: 1.
Supporta le schede madri intel amd con interfacce ddr2 e ddr3 senza alimentatore esterno.
2.
Utilizzare il led per indicare il circuito aperto o il cortocircuito della linea dati e della linea di indirizzo, utilizzato per riparare la scheda madre che non è accesa.
3.
A causa del diverso design della scheda madre, alcune luci potrebbero non accendersi.
È possibile utilizzare la stessa scheda madre per valutare il guasto.
4.
Durante il test della scheda madre del dr3, finché la spia è completamente accesa, è normale e non è necessario testare la resistenza della linea di indirizzo.
5.
Rifinito tramite trattamento termico, è estremamente duro e durevole.
Specifica: materiale: pcb interfaccia: per scheda madre amd intel ddr2 ddr3 ambito: desktop dimensioni: 13,3.
6.
1 cm 5,2.
2,4.
0,4 pollici peso: circa.
28g elenco dei pacchetti: 1 - scheda tester istruzioni per luso: 1.
Installare il 3v (cr2032) batteria sul tester, testare ogni slot di memoria della scheda madre ddr2, ddr3 corrispondente.
La scheda madre non ha alimentazione, premere il pulsante dellinterruttore sul tester, la lampada di prova è tutta luminosa e la luminosità è la stessa.
La linea del segnale è normale, se la luce non brilla o non è particolarmente luminosa, questo segnale ha un cortocircuito aperto.
(nota: nel test per la scheda madre intel, le schede madri non collegano la cpu e nel test per le schede madri amd è possibile misurare una varietà di schede di connessione (come la scheda madre 940, la scheda madre am2, la scheda madre 1207, la scheda madre 1366), per collegare la cpu, la spia di prova sarà accesa.
2.
Nella scheda madre ddr2 di prova, la linea di indirizzo non ha esclusione pull-up, tutte le luci sono tutte accese, che è normale, se lesclusione pull-up, le luci della linea di indirizzo, solo che lesclusione non è aperta, ma anche con il puntatore tabella per determinare ulteriormente se la linea di indirizzo bga è aperta.
(come determinare se lesclusione pull-up, lesclusione pull-up generalmente è progettata nello slot di memoria accanto al generale ci sono diverse esclusioni, unestremità collegata alla linea di indirizzo, unestremità dellalimentatore) 3.
Tabella dei puntatori per determinare il metodo della linea di indirizzo: la tabella dei puntatori viene tirata su x1, ovvero un ohm delle bancarelle, penna da tavolo nera, quindi scheda madre, misurata rispettivamente con una penna da tavolo rossa, foro di misurazione della linea di indirizzo ddr2, resistenza della linea di indirizzo che la linea di indirizzo bga senza saldatura, come unoscillazione più ampia, indicando che ci sono pcb saldabili bga o guasti del filo rotto.