Sandawha camellia liposome skin softner è un tonico viso idratante ed emolliente da utilizzare dopo la pulizia sia la mattina che la sera per apportare innumerevoli benefici al viso.
Rinfresca e idrata illumina e nutre lenisce e bilancia il ph della pelle rifinisce la pulizia e definisce i pori.
La formula camellia liposome skin softner ha una formulazione sofisticata e sfrutta la tecnologia dei liposomi ottenuti secondo un brevetto proprietario sandawha.
I liposomi sono particolari molecole in grado di incapsulare e veicolare i principi attivi più in profondità.
Qui il principio attivo è quello della camelia japonica presente come acqua dei fiori e olio estratto dalla pressatura a freddo dei semi.
La camelia ha funzione antiossidante, di supporto per la produzione di collagene e di riduzione della perdita di idratazione trans dermica.
Camellia liposome skin softner contiene inoltre una miscela idratante brevettata – la moistmax™ in cui sono presenti: l’aloe vera, il trealosio – zucchero naturale dalleccezionale potere antiossidante – acido ialuronico, beta glucani ed estratto di hizikia fusiforme alga bruna che cresce rigogliosa nei mari di cina, corea e giappone e che è famosa per le sue proprietà antiossidanti.
La formula del del tonico viso liposome skin softner è completamente biologica e contiene oltre 30 estratti botanici tra cui l’estratto di salice bianco – che contiene la salicina beta idrossiacido (bha) che aiuta a rimuovere le cellule morte e a tenere puliti i pori.
Liposome skin softner è un prodotto di prima idratazione super performontate perchè tutti i suoi ingredienti hanno funzione anti infiammatoria, antiossidante e anti age.
Un prodotto molto ricco e confortevole che applicato più volte sul viso sostituisce il siero nella routine quotidiana.
Il brand sandawha è un brand biologico e naturale che usa estratti botanici provenienti dall’isola di jeju, paradiso naturalistico incontaminato, ed è specializzata sul trattamento dell’olio di camelia.
Il suo laboratorio di ricerca è dedicato allo studio dei benefici per la pelle degli estratti delle oltre 200 specie autoctone dell’isola di jeju e ha numerosi brevetti sullestrazione e la conservazione degli attivi.
Sandawha realizza prodotti di assoluta eccellenza usando esclusivamente materia prima di altissima qualità, tecnologia e ricerca.