Supercomfort significa uno studio approfondito alla ricerca della comodità estrema.
Selle san marco ha lavorato su forma, ergonomia e tecnologia per consentire ai suoi più grandi successi di rispondere a requisiti di extra comodità.
Il comfort è garantito dall’apertura che corro lungo tutta la dorsale delle selle: un’ergonomia studiata per garantire uno scarico ottimale della pressione perineale e al contempo mantenere un’adeguata superficie d’appoggio.
Tutte le selle supercomfort sono caratterizzate da un elevato livello di imbottitura a densità variabile studiato al fine di garantire la massima comodità in tutte le posizioni di pedalata.
Nella fascia prezzo racing selle san marco ha introdotto anche uno strato in gel e una lavorazione traforata della copertina che esaltano il già eccezionale comfort portandolo ad un livello superiore.
L’aspide supercomfort è una nuova declinazione di uno dei più iconici tra i recenti modelli selle san marco.
Il foro è stato ridisegnato al fine di essere più ampio ed aumentare lo scarico perineale.
Cresce il livello di imbottitura a densità variabile e nelle versioni per assecondare le esigenze di differenti somatotipi, entrambi i modelli vengono offerti nelle varianti narrow e wide, ossia con due dimensioni differenti: stretta e larga.
Caratteristiche- scafo: composito rinforzato in fibra di vetro- imbottitura: biofoam plus - rivestimento: microfell binari: manganese 7 mm, dimensioni: 277x142 mm, peso: 223 g,.