La nuova aspide short open-fit racing riprende lo stile inconfondibile di un grande classico come la aspide e lo rende ancora più moderno e accattivante.
La aspide short rappresenta, infatti, la nuova era di aspide, da quasi 20 anni una delle punte di diamante di casa selle san marco: la nuova versione “short” sarà la prima in assoluto con “scocca a vista”, così da valorizzare in modo del tutto inedito e completo il pregio dei dettagli tecnici e stilistici.
La aspide short open-fit racing è dotata anche di un ampio foro centrale (open-fit) che, insieme alla sua forma compatta (250mm, 28mm più corta della precedente aspide), permette di aumentare il livello di comfort e di trovare più facilmente il punto di seduta ideale, grazie anche alla gamma di taglie (s3 – narrow o l3 – wide) fornita dal sistema idmatch.
Caratteristiche- biofoam: struttura biodinamica che segue i movimenti del bacino durante la pedalata, garantisce comfort, peso ridotto, resistenza duratura e supporto ideale.
La superficie a cellule chiuse assicura la totale repellenza dellimbottitura allacqua.
- carbon fiber reinforced: nylon con alte proprietà, arricchito con un’alta percentuale di fibre lunghe di carbonio, per esaltarne le caratteristiche di rigidità e durata senza influenzare sul peso.
- microfeel: rivestimento traspirante ad alta resistenza abrasiva.
Meno deformabile dei materiali tradizionali e più leggero.
Bio-compatibile.
Disponibile oggi in alcuni modelli con la nuova finitura effetto seta, silk microfeel.
- stealth xsilite: materiale con unalta percentuale di silicio, combinato con particelle di titanio e carbonio.
è leggero, resistente e non è influenzato da alcuna condizione meteorologica.
Lelaborazione della tecnologia stealth garantisce la resistenza alle sollecitazioni.
Tutte le selle racing sono proposte con telaio stealth xsilite.
Binari: carbon fiber, copertura: biofoam, dimensioni: 250 x 139 mm, peso: 150 g,.



