Sensazione naturalela caratteristica migliore di questi pantaloncini è la loro sensazione sulla pelle.
Questa si deve alla loro leggera struttura in tessuto ibrido di canapa e poliestere riciclato, molto fresco sulla pelle.
Questi pantaloncini comodi e termoregolanti sono realizzati in alpine hemp, una nuova soluzione tessile ecosostenibile che offre una gestione ottimale dell’umidità e aiuta a regolare la temperatura corporea per garantirti una piacevole sensazione di freschezza nelle giornate calde e durante faticose sessioni indoor.
Robustezza naturaleoltre ad essere naturalmente morbida sulla pelle, la canapa è anche una delle fibre naturali più robuste e durevoli esistenti in natura.
In questo caso, l’abbiamo ulteriormente rinforzata con filati a griglia antistrappo ed elastan intrecciati all’interno del tessuto.
Naturale libertà di movimentoaggiungendo il poliestere riciclato e l’elastan al nostro tessuto ibrido, più i pannelli quadrielastici durastretch sulla schiena e le tasche, garantiamo un’intrinseca libertà di movimento.
Il tutto è ulteriormente supportato dal cavallo con tassello e dalla cintura regolabile.
Con due tasche laterali piatte, entrambe con zip di sicurezza.
I pantaloncini da arrampicata perfetti per le tue dure sessioni di allenamento.
Girovita aggiustabile con cordinopassanti2 tasche laterali piatte applicate sulla gambatassello (inserto) per una libertà di movimento ottimalemateriale e funzione posizionata secondo lanatomia del corpo (bodymapping)il tessuto in canapa tessile sostenibile offre un comfort del tutto naturale, un’elevata traspirabilità, un’eccellente termoregolazione e la massima robustezza.
Sviluppo esclusivo del tessuto salewa: alpine hemp ripstop stretchpeso 260gvestibilità regolaremateriale principale: alpine hemp ripstop 205 g.
Sqm.



