
Uninsalatiera professionale è utile in qualsiasi cucina per catering, soprattutto se si devono preparare spesso insalate e panini.
Questa insalatiera lunga 137 cm è dotata di tre sportelli in acciaio inox e di un tagliere in plastica sulla parte superiore, utile per tagliare i panini o per sminuzzare le verdure.
Dietro ogni porta dellarmadietto, si trova un singolo ripiano regolabile in altezza, che può essere adattato alle proprie esigenze.
Questo apparecchio da cucina professionale ha una capacità di 257 litri ed è adatto alluso di contenitori gastronorm, che però non sono forniti con linsalatiera.
È possibile acquistarli tramite il negozio online.
Sistema di raffreddamento specializzato la temperatura di questa insalatiera può essere impostata tra 0 e 10.
�c grazie al comodo regolatore digitale della temperatura.
Il sistema di raffreddamento di questo apparecchio fa sì che laria venga soffiata allinterno del refrigeratore, assicurando che tutti i prodotti rimangano ugualmente raffreddati, indipendentemente dalla loro posizione nel frigorifero.
Inoltre, sono presenti evaporatori schiumati su tre lati e il refrigerante utilizzato è r600a, privo di cfc.
Questa insalatiera è dotata di un ciclo di raffreddamento unico per ridurre la formazione di ghiaccio allinterno del frigorifero.
Pulizia facile la pulizia di questo elettrodomestico da cucina di alta qualità è molto semplice, grazie ai materiali durevoli e antigraffio con cui è stato realizzato.
Lutilizzo di acciaio inox liscio impedisce laccumulo di sporco negli angoli più nascosti ed è molto facile da pulire.
Poiché linsalatiera viene utilizzata quotidianamente e gli alimenti vengono cambiati regolarmente al suo interno, è importante pulirla accuratamente.
Spegnere linsalatiera prima di pulirla.
Utilizzare un panno umido e un detergente delicato per pulire linterno.
Fare attenzione a non usare troppa acqua durante la pulizia per evitare la formazione di condensa e ghiaccio.
È inoltre importante assicurarsi di asciugare bene tutto prima di riaccendere linsalatiera.
Infine, non dimenticate di pulire le guarnizioni della porta e di sciacquare i ripiani in acqua saponata per mantenerli puliti.
La temperatura ambiente massima di questa insalatiera è di 32.
�c caratteristiche controllo digitale della temperatura (dixell) include ripiani regolabili (uno per porta) evaporatore schiumato su tre lati realizzata in acciaio inox (aisi 304) compressore zanussi isolamento protettivo compatto di 3,5 cm specifiche del prodotto peso netto: 104 kg dimensioni interne: l129,5 x p59,5 x h50cm dimensioni esterne: l136,5 x p70 x h88cm capacità: 257l 230v.
50hz.
1 fase 230w in dotazione tre barre trasversali da 53 cm quattro barre trasversali 17,6cm.