Più divertente, più moderno, più sciancrato.
La versione 2020 dello sci che ha inventato una nuova categoria torna totalmente rinnovata e promette di stupire ancora una volta.
Un mix di stabilità, precisione e divertimento per sciatori di alto livello: rossignol hero master si presenta con un approccio nuovo e raggi di curva più moderni.
I punti di forza che hanno fatto apprezzare i precedenti modelli di sci sono riproposti oggi dopo una gestazione di anni durante i quali i tecnici rossignol dei dipartimenti racing e ricerca & sviluppo hanno messo a punto uno sci migliorato sotto tutti i punti di vista: con i raggi accorciati su ciascun modello offre un ingresso in curva più efficace per massimi livelli di precisione e sicurezza.
La stessa solidità sotto il piede, ma più potenza e prestazioni.
Si tratta di un attrezzo che ha fatto la storia, diventando un punto di riferimento per il settore race carve.
O, meglio, ha inventato una nuova categoria master aumentando le performance degli sci race commerciali creando una gamma di attrezzi adatta ai professionisti della neve e agli sciatori di altissimo livello tecnico, con contenuti tecnologici vicini agli attrezzi utilizzati in coppa del mondo ma con geometrie simili agli attrezzi destinati al pubblico.
Hero master m21: lunghezza 183 cm, raggio 21 metri, sciancratura 115-71-96 mmhero master m19: lunghezza 179 cm, raggio 19 metri, sciancratura 115-70-97 mmhero master m17: lunghezza 173 cm, raggio 17 metri, sciancratura 115-70-98 mmhero master m15: lunghezza 169 cm, raggio 15 metri, sciancratura 115-70-98 mm.








