Rossignol escaper 87 wgli escaper w 87 sono gli alleati ideali per chi si avvicina allo scialpinismo e per chi vuole salire di livello.
Offrono lequilibrio ottimale tra leggerezza, versatilità, robustezza, sciabilità e prezzo.
Lanima in legno di paulonia e la tecnologia air tip assicurano grande versatilità e facilità durante le conversioni.
Air tipla tecnologia air tip riduce il peso dello sci sulla spatola e lo concentra sotto lo scarpone, per una manovrabilità senza sforzo, un galleggiamento naturale e un controllo che non rinuncia al divertimento.
Central sidewallil central dualtec è una combinazione delle due costruzioni sandwich e cap.
La prima è applicata alla parte sottostante il piede garantendo unefficace aderenza, mentre la seconda, usata per le due estremità, facilita lapproccio alla curva.
Si tratta di una tecnologia che conferisce un comportamento estremamente fluido e confortevole.
Aderenza, facilità, durata.
Articolopeso 2,5kg.
Pair (160cm)sciancratura (mm) 123-87-109 (160cm)profiloprofili all trail sidecutrocker free rockercostruzione central sidewallmaterialirinforzi carbon stringernucleo paulownia wood coresistemasistema di attacco open marker alpinist 10lattacco a pin ultraleggero e durevole per sfide alpine ad alta quota con valore din da 4 a 10.
Lattacco a pin ultraleggero (245 g senza ski-stopper) offre una compensazione attiva della lunghezza durante la flessione dello sci e una notevole trasmissione dellenergia in discesa grazie allo schema di foratura con larghezza di 38 mm.
Il puntale rinforzato in carbonio fornisce eccellente rigidità ed è dotato di cuscinetti antighiaccio e inserti in elastomero per un facile inserimento.
La talloniera è dotata di alzatacco per la salita con angolazione da 5.
� e 9.
� e permette di passare molto comodamente dalla modalità camminata alla modalità sciata.
Particolarmente pratico: alpinist dispone di un sistema per regolare la posizione della talloniera di +.
- 7,5 mm dopo il montaggio, adattandosi così a suole di varie lunghezzebca hybrid.
Climbing skin 115 mmfacile, facile.
Queste pelli da arrampicata 65% mohair.
35% nylon con costruzione contour hybrid richiedono uno sforzo minimo per separarsi e rimuoverle dallo sci e rimangono attaccate dopo ripetuti giri con tempo freddo.
Le nostre pelli da arrampicata bca hybrid controllano tutte le scatole: buona presa, buona scorrevolezza, facile da tagliare, facile da riporre e colla ibrida che funziona in una varietà di condizioni.
Soprattutto, si separano facilmente.
Non è necessario rimettere colla: basta pulire con sapone (tipo quello per i piatti) e spugna sullo strato adesivo per ripristinare lappiccicosità.
Include anello superiore in metallo a filo e gancio regolabile per la coda, salviette per la pulizia, sacca per la pulizia e strumento di taglio facile da usare per adattare queste pelli alla sciancratura dello sci.
Come scegliere la larghezza delle pelliquando selezioni la larghezza della pelle, devi basarti sulle dimensioni del ruo sci.
La larghezza è corretta quando la pelle è di pochi millimetri inferiore alla parte più larga dello sci (generalmente vicino alla punta).
Ad esempio, se la parte più larga del tuo sci misura 120 mm, puoi scegliere una pelle da scialpinismo da 115 mm.