
Navona palace luxury inn & spala struttura è ospitata in un edificio del 17.
� secolo nel centro storico di roma, a 150 metri da piazza navona, in una zona pedonale ricca di negozi, pub e ristoranti.
Le suite sono tutte bilocali composte da ingresso, salotto, camera da letto adiacente e bagno.
Superior suite: mini appartamento romantico con vista sulle stradine, i tetti e le cupole di roma, caratterizzato da un’atmosfera calda con travi in legno e arredamento di colore chiaro.
L’appartamento è composto da camera da letto, un soggiorno con piccola libreria, divano letto per 2 persone.
Sono dotate di vasca normale in camera da letto o vasca idromassaggio sul terrazzo con vista.
Servizi: puro materasso in lattice naturale, tv lcd, frigobar, cassaforte, telefono diretto, connessione wi-fi, macchinetta del caffe lavazza in camera.
Alcune suite sono inoltre dotate di una kitchenette privata.
È possibile richiedere la consegna in camera della cena su tutte le tipologie di camera.
La cena inclusa nell’opzione prevede la scelta tra 2 menu (bevande escluse): menu 1: tagliere con affettati misti di montagna e formaggi misti, lasagna al radicchio, gorgonzola e noci menu 2: tagliere con affettati misti di montagna e formaggi misti, parmigiana di melanzaneentrambi i menu sono preparati dal ristorante bar del ficoÈ anche possibile richiedere un menu pizza delivery al costo di €10 a persona con consegna in camera gratuita.
###guida groupon: romauna visita non basta per scoprire tutto il patrimonio artistico di roma, ma già in pochi giorni è possibile cogliere il vero spirito romano con una passeggiata per i fori imperiali, la zona che si estende tra il colosseo e piazza venezia.
Piazza navona è una delle più importanti, luogo ideale dove intrattenersi seduti al tavolino di un bar, tra sculture e architetture barocche.
La piazza sorge sui resti dell’antico stadio di domiziano, voluto dall’imperatore per ospitare le gare di atletica.
Tanti sono gli itinerari possibili, dal pantheon a via dei condotti, da piazza di spagna, con la sua scalinata di trinità dei monti, alla fontana di trevi ed ancora dalla via della conciliazione fino a piazza san pietro.
I giovani, invece possono trascorrere le serate nel vivace quartiere di san lorenzo o a campo de’ fiori.