
Vistamareclub resortla struttura si trova a 1,5 km da lardos, a soli 12 km dal caratteristico villaggio di lindos, raggiungibili con bus di linea, fermata di fronte all’hotel.
L’hotel dista 60 km dall’aereoporto.
La spiaggia è situata a 200 m, sabbia e ciottoli e attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento.
Serviziconnessione wireless, angolo tv, due piscine di acqua dolce di cui una per i bambini attrezzate con ombrelloni e lettini gratuiti ad esaurimento, area giochi per bambini, parcheggio.
A pagamento: internet point, lavanderia, minimarket, disco bar e snack pool-bar.
Un piccolo centro estetico con i seguenti servizi: massaggi, manicure, pedicure.
Ristorante con servizio a buffet, la cucina internazionale e locale viene affiancata da piatti tipici della cucina italiana con varietà di pasta cucinata al momento dal nostro chef italiano.
Le 111 camere sono di 3 tipologie: superior, deluxe, family.
Dispongono di servizi privati, telefono, tv satellitare, frigo, aria condizionata a controllo individuale, balcone o giardino.
Lo staff animazione dell’hotel organizzerà un programma ‘‘soft’’ di intrattenimento diurno e serale.
Dettaglio soft all inclusive: colazioni, pranzi e cene, bevande analcoliche locali servite in bicchiere ai pasti e fuori pasto, snack pomeridianiguida groupon: rodiisola magica, vivace e selvaggia, e porta sulle sue spalle un bagaglio culturale enorme, viste le numerose influenze che l’hanno attraversata: prima isola greca, poi passata sotto i turchi, durante gli anni del fascismo sotto il dominio italiano e, infine, ritornata una delle isole della grecia.
Fa parte del dodecaneso ed è molto più vicina alla turchia, che dista circa 17 km.
La città, travolgente, sensuale e poetica, è piena di locali, taverne e ristoranti che si sviluppano sui tetti delle case.
Sarà uno spettacolo cenare con vista mozzafiato sull’egeo.
Le otto porte conducono nella città vecchia, protetta da antiche mura medievali e dichiarata patrimonio mondiale dall’unesco.
Qui si trova un dedalo di stradine in salita che conducono a chiese bizantine, moschee come quella di aga dzamí e al quartiere ebraico, dove ammirare la fontana con gli ippopotami.
Informativa importantetutti i viaggiatori provenienti dall’estero (quale che sia il paese di provenienza o la cittadinanza) sono tenuti a presentare un test molecolare negativo per il covid-19 (in inglese) effettuato nelle 72 ore precedenti all’arrivo in grecia.
Per poter accedere nel paese rimane inoltre condizione indispensabile la compilazione – al più tardi il giorno prima dell’arrivo in grecia - di un modulo online, il passenger locator form (plf), con il quale i viaggiatori devono fornire informazioni sul luogo di provenienza, sulla durata dei soggiorni precedenti in altri paesi e sull’indirizzo del proprio soggiorno in grecia.



