
Le crocchette rocco diet care hypoallergen cavallo offrono un gustoso alimento dietetico, ideale come supporto nutrizionale alla riduzione delle intolleranze alimentari a determinati componenti e nutrienti, nonché alla funzionalità cutanea in caso di dermatite ed eccessiva perdita di pelo.
La sua ricetta, infatti, è preparata con fonti selezionate di carboidrati e proteine dal ridotto potenziale allergenico e vanta un elevato contenuto di acidi grassi essenziali.
Rocco diet care hypoallergen è un alimento completo che risponde alle esigenze nutrizionali dei cani adulti affetti da intolleranze e allergie con conseguenti sintomi quali problemi digestivi, dermatite, prurito e perdita di pelo.
Per alleviare tali sintomi è importante saper offrire al proprio pet un alimento ipoallergenico su misura come rocco diet care hypoallergen.
Queste crocchette contengono cavallo come unica fonte di proteine animali e sono prive di cereali.
Al loro posto sono state utilizzate le patate come fonte altamente digeribile di carboidrati.
Lalimento fornisce poi allorganismo del tuo pelosetto importanti acidi grassi omega 3 derivanti dallolio di pesce, e acidi grassi omega 6 dallolio di semi di girasole, che possono contribuire a ridurre i disturbi di natura cutanea.
Tutte le caratteristiche di rocco diet care hypoallergen cavallo: alimento dietetico completo per cani adulti ideale per la gestione nutrizionale delle intolleranze alimentari e in caso di sensibilità digestiva per alleviare sintomi quali diarrea, vomito, eccessiva perdita di pelo e prurito come conseguenze delle intolleranze alimentari lista ridotta dei componenti utilizzati: per ridurre il potenziale allergenico monoproteico: con cavallo come unica fonte di proteine animali, dal ridotto potenziale allergenico e dallelevata digeribilità con preziose vitamine e minerali per unalimentazione bilanciata ricetta senza cereali né glutine dichiarazione chiara e trasparente dei componenti utilizzati per la sua preparazione senza aromi, coloranti né appetizzanti artificiali si prega di prestare attenzione alle seguenti avvertenze: somministrare lalimento dietetico solo dopo aver consultato il proprio medico veterinario di fiducia.
Nel periodo di somministrazione dellalimento dietetico, consultare regolarmente il proprio medico veterinario (ogni 6 mesi).
In caso di peggioramento dello stato di salute dellanimale, rivolgersi immediatamente al medico veterinario.
Inserendo nel carrello il prodotto dietetico selezionato, si conferma di aver letto e compreso le avvertenze sopra indicate.