
Shark matrix plus 2 in 1 robot aspirapolvere e lavapavimenti autosvuotante combina la potenza di aspirazione il lavaggio sonico e lo svuotamento automatico in un’unica macchina per una pulizia totale.
Innanzitutto è un potente aspirapolvere per tappeti e pavimenti capace di rimuovere autonomamente lo sporco raccolto nell’apposito contenitore.
In secondo luogo è dotato della funzione di lavaggio sonico per lavare superfici dure.
Nessun detrito viene tralasciato grazie alla pulizia degli angoli e dei bordi alla spazzola autopulente per animali e alla base autosvuotante con sistema anti-allergen complete seal.
Pulizia di precisione con mapping: grazie alla tecnologia matrix clean è in grado di pulire con precisione secondo uno schema accurato passando più volte dove rileva sporco e detriti.
Pulisce bordi e angoli: il cleanedge detect riconosce gli angoli e grazie a dei getti d’aria rimuove i detriti più nascosti per una pulizia dei bordi migliore del 50%.
Si svuota e ricarica da solo: la base senza sacchetto di raccolta contiene lo sporco e i detriti fino a 60 giorni.
Non richiede l’acquisto aggiuntivo di sacchetti di raccolta e con la funzione recharge & resume il robot torna alla sua base si ricarica e riprende da dove aveva lasciato.
Fino a 110 minuti di autonomia.
Per carica.
Sistema antiallergeni anti-allergen complete seal: la filtrazione ad alte prestazioni cattura e trattiene il 99 9%.
Della polvere e degli allergeni nella base.
Rimuove le macchie più ostinate: la tecnologia lavaggio sonico (sonic mopping) strofina i pavimenti 100 volte al minuto per una pulizia migliore del 50% sui pavimenti duri.
Per una pulizia più profonda avviare la funzione matrix mop dall’app per concentrare la pulizia su zone mirate.
Sicuro su tutti i pavimenti duri impermeabilizzati compresi pavimenti in legno piastrelle e laminato.
Spazzola autopulente: la spazzola a rullo pulisce in profondità i tappeti e agisce direttamente sui pavimenti aspirando detriti capelli e sporco da tutte le superfici della casa rimuovendo gli eventuali detriti rimasti impigliati al rullo autonomamente mentre pulisce grazie alla tecnologia antigrovigli anti hair wrap.
Mappatura accurata della casa: il robot aspirapolvere e lavapavimenti utilizza la tecnologia lidar a 360.
� per mappare rapidamente e con precisione la casa in modo che il robot possa pulire metodicamente rilevando ed evitando gli oggetti.
Sul suo percorso di giorno o di notte adattandosi ai cambiamenti quotidiani della casa.
Il robot crea una mappa precisa della casa visualizzabile nell’app sharkclean in questo modo è possibile selezionare aree specifiche da pulire su richiesta avviare matrix clean e impostare programmi di pulizia da qualsiasi luogo.
Grazie all’app è poi possibile impostare zone personalizzate per i tappeti e zone vietate per un controllo completo dei punti in cui il robot può o non può operare.
Ideale per le case con animali domestici: grazie alla potente aspirazione al lavaggio sonico e alla spazzola autopulente di shark questo robot raccoglie i peli degli animali domestici ed elimina lo sporco ostinato con facilità.
Contenuto della confezione: include il robot shark matrix plus 2 in 1 la base autosvuotante con sistema anti-allergen complete seal il lavapavimenti con contenitore raccoglipolvere il filtro una spazzola laterale e 2 panni in microfibra riutilizzabili.
Rispetto a rv2620waeu con cleanedge detect spento.
In modalità bassa aspirazione su pavimenti.
Ai sensi della norma iec 62885-2 clausola 5.
14 in materia di particelle di dimensioni comprese tra 0 3 e 10 micron.
Rispetto al modello shark rv2001wdeu in modalità mop lavapavimenti.
11 5 cm o superiore.

